JVC NX7000 su 159 my2009

ragazzi, contrattate via PM...ad ogni modo, vi darò informazioni entro fine settimana prossima... :D ho parlato con il mio amico istallatore, e mi deve far sapere...

ragazzi, contrattate via PM...ad ogni modo, vi darò informazioni entro fine settimana prossima... :D ho parlato con il mio amico istallatore, e mi deve far sapere...

GRANDE!grazie..allora facci sapere che poi si apre una discussione apposita..:)

Meglio avere info perchè credo che il contenuto sia legato all'SD.

- Informazione Pubblicitaria -
Montato Bluetooth della JVC, funziona bene quanto quello natiivo alfa, ho dovuto usare microfono loro perchè non c'è stato verso di far andare quello dell'alfa che invece sull'adattatore phonocar funzionava (almeno quello).

Per la mappa Teleatlas, io continuo a stressare JVC, vediamo se rispondono, sennò passo al telefono e poi a JVC Europa. Se non cedono allora le ordinerò, se qualcuno di Milano è interessato, passiamo ai PM e ci organizziamo.
Ciao

ciao a tutti...anche io sono un possessore di nx7000 volevo dirvi che se vi interessa ho l'aggiornamento per gli autovelox aggiornati a luglio 2010 però sono a corto delle mappe...qualcuno è disposto a passarmi le mappe..io posso passare gli autovelox piu di cosi nn so che fare

Riferimento: Re: JVC NX7000 su 159 my2009

Scusate qualcuno di voi ha gli schemi di montaggio del NX7000 da passarmi causa rimasto nella vecchia auto,siccome lo devo rinstallare non mi ricordo piu i cavi di alimentazione illuminazione ecc....Grazie.

Riferimento: JVC NX7000 su 159 my2009

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa... Per i possessori di questo All-In-One...

Sto cercando un modo per aggiornare questo sistema, e ho letto in giro che c'è la possibilità di aggiornamenti come vi avevo detto, ma ora ne ho avuto quasi la conferma...
Allora, quando si abbassa il frontalino, sulla destra c’è uno slot SD; sulla sinistra invece c’è uno slot SD GPS chiuso con 2 piccole viti.
Se si svita e si smonta, dentro si dovrebbe trovare una SD contenente il PROGRAMMA di navigazione e le MAPPE di tale programma. Se è così, per favore inserite la SD nel vostro pc e fatene una COPIA e se potete speditemela, o fatemi uno screenshot dei dati contenuti ! :D
Da ora in poi si continua in PVT

ciao raga anche io sono un possessore di nx7000 ci sono novita per quanto riguarda l aggiornamento delle mappe???????

ivanpunto, se sei disposto procediamo a tentativi :D

X