Keyless entry

Gianfranco1969

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2022
27
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti.
Sapete come disattivare il keyless entry delle portiere? Ho i tastini sulle portiere anteriori ma con la chiave in tasca e mano sulla maniglia le portiere non si aprono. Forse la funzione e’ disattivata ?
 
Se intendi dire che non si apro premento i tastini è normale, servono solo per chiudere. Si deve aprire al movimento di apertura della miniaglia
 
Ciao a tutti.
Sapete come disattivare il keyless entry delle portiere? Ho i tastini sulle portiere anteriori ma con la chiave in tasca e mano sulla maniglia le portiere non si aprono. Forse la funzione e’ disattivata ?
Sul tft non ti compare nessun messaggio? La chiave viene rilevata correttamente? Hai provato a sostituire la pila del telecomando?
 
Ti allego quello che spiega il LUM, spiega esattamente il funzionamento apertura/chiusura
 

Allegati

  • doc07619920220311140458.pdf
    5.4 MB · Visualizzazioni: 405
  • Like
Reactions: Gianfranco1969
In apertura i tasti non funzionano. Metti la mano nella maniglia e apri: finito.
Per chiudere invece basta che premi tasto sulla maniglia.
Oramai io la chiave manco la tiro fuori dalla giacca...
 
se vuoi chiudere devi premere solo il tastino senza mettere la mano nella maniglia
 
  • Like
Reactions: Hyper75
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti. Il problema era semplice. Era Disattivato il passive entry… chissà perché non era nel menú porte e finestrini ma nel menu‘ confort.
ora funziona.
 
  • Like
Reactions: Hyper75