Kilometraggio lampeggiante e computer di non si accende piu’

Gianmarco37

Alfista principiante
13 Agosto 2022
7
1
15
27
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina GPL
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto. Sono un possessore di una giulietta gpl del 2016 e da ieri dopo aver lavato l’auto all’improvviso con l’accensione della macchina, il kilometraggio ha cominciato a lampeggiare e il computer di bordo non si accendeva piu’. Cosa potrebbe essere? Premetto che l’ho acquistata a gennaio e jo resettato tutto il computer del vecchio proprietario e lmho fatto mettere a nome mio. Ovviamente mi dissero che era tutto scaduto quindi non vedo piu’ ne l’autonomia dei kilometri che posso fare e non ho piu’ alfa performance. Comunque sia non ho avuto mai problemi fino a ieri con bluetooth ecc. Il mio è un display da 6,5 con navigatore montato credo dopo dal vecchio proprietario. Non so’ veramente che fare. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Grazie mille e scusate per il disturbo ☺️

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,424
18,988
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto 👍 Hai bisogno di un riallineamento di una centralina

• Like
Reactions: Gianmarco37

Gianmarco37

Alfista principiante
13 Agosto 2022
7
1
15
27
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina GPL
Ah grazie mille.. non so’ come ringraziarti 💪🏻☺️

Cross

Alfista principiante
28 Novembre 2018
35
20
19
48
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm180cv
Altre Auto
Opel Astra sw. Cosmo
Ho avuto lo stesso problema con la 159 2.0 Ti che avevo prima dopo aver tolto il fap , egr tappata e mappatura, subito non ci badavo ma poi ho dovuto portarla dal mio meccanico di fiducia ( non concessionaria) che mi ha fatto un allineamento alla centralina . I km sono rimasti fissi come prima.

• Like

Gianmarco37

Alfista principiante
13 Agosto 2022
7
1
15
27
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina GPL
Ciao, grazie anche a te della risposta 😊. Ma posso farla anche da un elettrauto bravo o perforza in concessionario alfa? Perché ho chiesto ad un elettrauto e mi ha detto che devo aspettare la fiat che riapre 🤷🏻‍♂️, ma poi questa cosa potrebberw ricapitare?

Cross

Alfista principiante
28 Novembre 2018
35
20
19
48
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm180cv
Altre Auto
Opel Astra sw. Cosmo
A me l'ha fatto un bravo meccanico generico. Lascia perdere le concessionarie .....

• Like

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT