Problemi accensione computer di bordo e kilometraggio

Gianmarco37

Alfista principiante
13 Agosto 2022
20
5
15
28
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina GPL
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto e spero di aver fatto tutto bene compresa la discussione. Sono un possessore di una giulietta gpl del 2016 e da ieri dopo aver lavato l’auto all’improvviso con l’accensione della macchina, il kilometraggio ha cominciato a lampeggiare e il computer di bordo non si accendeva piu’. Cosa potrebbe essere? Premetto che l’ho acquistata a gennaio e jo resettato tutto il computer del vecchio proprietario e lmho fatto mettere a nome mio. Ovviamente mi dissero che era tutto scaduto quindi non vedo piu’ ne l’autonomia dei kilometri che posso fare e non ho piu’ alfa performance. Comunque sia non ho avuto mai problemi fino a ieri con bluetooth ecc. Il mio è un display da 6,5 con navigatore montato credo dopo dal vecchio proprietario. Non so’ veramente che fare. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Grazie mille e scusate per il disturbo ☺️
 
Dovresti scrivere nella sezione Giulietta, qua sei su Stelvio...

Per il tuo problema, si sicuro hai acqua da qualche parte (centraline o cablaggi) che ti manda in corto l'impianto elettrico. Se ti va bene, riprende a funzionare quando si sarà asciutto, ma dovrai comunque indagare dove nasce il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio tantissimo, pero’ sono stra sicurissimo perché vado sempre a questo autolavaggio e asciugano tutto benissimo. Scusami non mi ero davvero accorto di averlo scritto qui su stelvio. Grazie ancora