Kit coprimozzo

Misano210

Alfista Megalomane
17 Agosto 2017
2,394
2,879
174
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Se a qualcuno interessa, fino al 31-03 è possibile acquistare in Alfa il kit coprimozzo in bianco e nero a 29 Euro Iva compresa.
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Se a qualcuno interessa, fino al 31-03 è possibile acquistare in Alfa il kit coprimozzo in bianco e nero a 29 Euro Iva compresa.
Molto interessante, grazie! In qualsiasi concessionaria/officina Alfa?
 
Ho chiesto oggi in concessionario e mi hanno risposto che non gli risulta nessuna promozione...
Avete qualche riferimento da darmi? Dove posso acquistarli a Milano o online?
 
Ho chiesto oggi in concessionario e mi hanno risposto che non gli risulta nessuna promozione...
Avete qualche riferimento da darmi? Dove posso acquistarli a Milano o online?
Fagli vedere questo...
P.S. ho visto che è valida fino a fine maggio.
20190323_164320.jpeg
 
Su alfastore non c'è niente, lunedì provo a chiedere al concessionario.
Su myalfaromeo/diario di bordo/promozioni , se sei registrato trovi le offerte per te, c'è un coupon da stampare. Per esempio io ho in offerta coprimozzo, cover chiave e alfa connect. La scadenza per quel che mi riguarda è il 31/3.
 
  • Like
Reactions: BluByte e massimodl
Su myalfaromeo/diario di bordo/promozioni , se sei registrato trovi le offerte per te, c'è un coupon da stampare. Per esempio io ho in offerta coprimozzo, cover chiave e alfa connect. La scadenza per quel che mi riguarda è il 31/3.
Ho guardato, a me da soltanto il coupon per uno sconto del 20 percento sui ricambi.
 
Se a qualcuno interessa, fino al 31-03 è possibile acquistare in Alfa il kit coprimozzo in bianco e nero a 29 Euro Iva compresa.
Ciao a tutti anche a me dopo qualche giorno navigando nel sito mopar dopo aver fatto la registrazione, mi è arrivato l'avviso per alcuni accessori in promozione come appunto i coprimozzi in bianco e nero a 29 € , bisogna stampare il coupon dopo la visualizzazione della promozione nel mio caso scade a maggio

;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa Andrea ma per sito Mopar intendi la registrazione su "my Alfa Romeo"?
Perché sullo store Mopar non ci sono accessori alfa...

Io cmq sono stato oggi in un altro centro ricambi alfa a Milano e sta promozione a 29 euro non la trovano! Mi ha detto di mandare una mail e l'ho fatto, adesso vediamo...