Kit coprimozzo

Scusa Andrea ma per sito Mopar intendi la registrazione su "my Alfa Romeo"?
Perché sullo store Mopar non ci sono accessori alfa...

Io cmq sono stato oggi in un altro centro ricambi alfa a Milano e sta promozione a 29 euro non la trovano! Mi ha detto di mandare una mail e l'ho fatto, adesso vediamo...
Probabilmente non è un offerta comune a tutti...
 
Scusa Andrea ma per sito Mopar intendi la registrazione su "my Alfa Romeo"?
Perché sullo store Mopar non ci sono accessori alfa...

Io cmq sono stato oggi in un altro centro ricambi alfa a Milano e sta promozione a 29 euro non la trovano! Mi ha detto di mandare una mail e l'ho fatto, adesso vediamo...
Si confermo sono andato sul sito myalfaromeo, ho inserito i Km poi qualche giorno dopo mi è arrivata una email da Mopar, con l'offerta per i coprimozzi bianco e nero e le cover chiavi. ho stampato il coupon e poi vedrò cosa mi dicono in concessionaria (scadenza a maggio)
 
Stamattina sono passato in assistenza per richiedere i coprimozzo dopo una serie di rimbalzi da assistenza a sede ricambi a concessionaria pare che la prossima settimana me li fanno avere [emoji4], che poi sono i coprimozzo della versione b-tech spero meno soggetti a scolorimento rispetto a quelli colorati originali.
 
Te li fanno avere a 29 euro ivati? Io non sono ancora riuscito a prenderli.
Mi sono anche registrato sul sito My Alfa romeo ma non mi è arrivata nessuna promozione a 29 euro...
 
guarda mercoldì o giovedì passo in assistenza dato che ho anche lo start and stop che non si attiva più, (acquistata ad agosto 2018 la mia Giulia) nei prossimi giorni vi faccio sapere.
 
IMG_20190417_190131.jpg
Ritirati coprimozzi 30€ ivati
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BluByte
...sono solo io allora che non riesco ad accedere a sta promozione[emoji24]
 
A proposito di coprimozzi, qualcuno ha un sistema valido per rimuoverli SENZA smontare la ruota?? Ci ho provato con una ventosa semplice ma la superficie del coprimozzo non è liscia e non fa presa... Ho provato anche con degli aggeggi in plastica (diciamo quelli dedicati a smontare le parti interne) ma non riescono a infilarsi tra il coprimozzo e il foro del cerchione. Troppo poco spazio.:rolleyes:
 
A proposito di coprimozzi, qualcuno ha un sistema valido per rimuoverli SENZA smontare la ruota?? Ci ho provato con una ventosa semplice ma la superficie del coprimozzo non è liscia e non fa presa... Ho provato anche con degli aggeggi in plastica (diciamo quelli dedicati a smontare le parti interne) ma non riescono a infilarsi tra il coprimozzo e il foro del cerchione. Troppo poco spazio.:rolleyes:
Per fortuna.... si toglie quasi esclusivamente smontando la ruota, in alternativa con un piccolo cacciavite danneggiando quai sempre cerchio e tappo.
 
  • Like
Reactions: Kodiak e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta. In un' ottica di prevenzione furto, come hai detto tu, per fortuna!;)
Dall'altra, mi tocca aspettare di andare dal gommista...:rolleyes: