Kit distribuzione alfa 145 1.3

entony88

Alfista Intermedio
16 Dicembre 2007
322
79
46
CT
Regione
Sicilia
Alfa
145
Motore
1.3 boxer
Buonasera a tutti,mi appresto a rifare la distribuzione,e devo acquistare tutti i ricambi. Per la pompa acqua va bene Graf?
Per le cinghie invece sono indeciso tra Dayco e Contitech.

Hai fatto da solo il lavoro?
Io devo sostituire la distribuzione ma porterei a fare, il piccolo boxer mi è sconosciuto devo ammettere 🤣

1 Milione delle Vecchie e Gloriose Lire e passa la paura!

Non è un lavoro alla portata di tutti.

• Like
Reactions: fabiofly
- Informazione Pubblicitaria -
Mi aspetto una cifra sui 600€ quindi, cambiando anche le pulegge

Cambiando le pulegge anche di più. Ammesso che si possano ancora trovare ricambi di fondo magazzino.

Quasi un Lustro fa, la Distribuzione a Ringhio mi costava 880 000Lire. Non oso immaginare oggi con tutta la SPE_CULAZIONE in corso...

Mantenute le pulegge originali con nuova girante refrigerante e nuove cinghie Continental

Nota Officina del Centro Nord Italia
20191004_224932.jpg

• Like
Reactions: fabiofly
Vediamo cosa si trova, mi appoggio comunque ad un officina che è riuscita a trovarmi i correttori di fase del vecchio vr6 di wv, piuttosto difficili da trovare
Quasi un Lustro fa, la Distribuzione a Ringhio mi costava 880 000Lire. Non oso immaginare oggi con tutta la SPE_CULAZIONE in corso...

Mantenute le pulegge originali con nuova girante refrigerante e nuove cinghie Continental

Nota Officina del Centro Nord Italia
Visualizza allegato 261493
Inizio già a farmi il segno della croce

Hai fatto da solo il lavoro?
Io devo sostituire la distribuzione ma porterei a fare, il piccolo boxer mi è sconosciuto devo ammettere 🤣
Assolutamente no! Ma ancora la devo fare, ho acquistato i ricambi,ho speso sui 120€ e ho acquistato anche i paraolii degli alberi a camme

• Like
Reactions: kormrider
Assolutamente no! Ma ancora la devo fare, ho acquistato i ricambi,ho speso sui 120€ e ho acquistato anche i paraolii degli alberi a camme
Capisco, io mi muovo a fare preventivi in giro, perché non vorrei rischiare di sbagliare, senza dime

Dalle mie parti con 300 euro totali si fa. E non ascoltare chi dice c'è da smontare mezza macchina, perché il paraurti è tenuto da 5 bulloni e lo smonti in 10 minuti,idem per il radiatore.

X