ti ringrazio ..ma anche a me non convinco molto i pezzi originali , costano molto e la qualità non sempre è miglioreLa cinghia di distribuzione l’olio e il filtro olio, prendili originali. Sostituisci anche quella dei servizi
ti ringrazio ..ma anche a me non convinco molto i pezzi originali , costano molto e la qualità non sempre è miglioreLa cinghia di distribuzione l’olio e il filtro olio, prendili originali. Sostituisci anche quella dei servizi
Questo è solo per la distribuzione primaria. Albero motore, puleggia albero a camme, pompa alta pressione gasolio. Ti mancano i componenti per la distribuzione ausiliaria che ti ho aggiunto in elenco. Ti consiglio autodoc poi vedi tu.nella kit ci sono altri pezzi ( vedi foto ) ...è tutto compreso o devo seguire l’ultimo consiglio
Visualizza allegato 264274
Risparmiare sulla distribuzione può costare carissimo. Ho visto chinghie non originali spezzarsi improvvisamente. Da cosa deduci che la qualità di quelle originali non è delle migliori?ti ringrazio ..ma anche a me non convinco molto i pezzi originali , costano molto e la qualità non sempre è migliore
@Jim1972 qui c'è l'elenco di quello che manca.Rullo guida cinghia servizi poly v
Pulley for poly-V-belt Alfa 159 / Brera / Spider 1.8TBi + 2.0JTDM
Pulley for poly-V-belt Alfa 159 / Brera / Spider 1.8TBi + 2.0JTDMricambi.alfisti.net
Visualizza allegato 264271
Puleggia albero motore
Poly-V belt pulley Crankshaft Alfa Romeo 145, 146, 147, GT, 156, MiTo,
Poly-V belt pulley Crankshaft Alfa Romeo 145, 146, 147, GT, 156, MiTo, Brera, Spider, 159, Giuliettaricambi.alfisti.net
Tenditore cinghia poly v
Tensioner poly-V belt / flat belt Alfa Romeo 159, Brera, MiTo, Giuliet
Tensioner poly-V belt / flat belt Alfa Romeo 159, Brera, MiTo, Giuliettaricambi.alfisti.net
Questo è solo per la distribuzione primaria. Albero motore, puleggia albero a camme, pompa alta pressione gasolio. Ti mancano i componenti per la distribuzione ausiliaria che ti ho aggiunto in elenco. Ti consiglio autodoc poi vedi tu.
A posto allora.grazie mille kormrider … sei veramente gentilissimo , ...cercherò anche questi pezzi
solo una cosa … la “Puleggia albero motore “ lo sostituita a settembre 2023 , durate un viaggio ho sentito bloccarsi il servosterzo dopo che avevo acceso il condizionatore ...si sentiva un forte rumore di ferraglia ...sono andato subito in officina e cambiata immediatamente ….