Kit doppio scarico Giulia 2.2 tdi

Patata2002

Nuovo Alfista
8 Marzo 2021
7
2
4
Regione
Spain
Alfa
Giulia
Sì. Ho chiesto. Sono diversi. 160/190 hp hanno due sonde sul retro. Quello che non so è quale differenza ci sia tra 190 CV e 210 CV Veloce.

• Like
Reactions: biellaturbo

Andrea_92

Alfista principiante
4 Gennaio 2020
70
80
19
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Diesel 160 cv AT8
Altre Auto
Fiat Punto Evo 1.2 benzina
Fiat Punto 2^a serie 1.2 benzina
726A74AC-EACB-436B-8105-AFA38263B99A.jpeg
Montato il Dam stile Veloce e fatta la modifica sul terminale, va che è una meraviglia.
mi sono informato da dove ho mappato l’auto, questa modifica non influisce sulle prestazioni. Solo la sostituzione del down pipe necessità di una mappatura modificata.
Di sound sembra più o meno lo stesso del precedente.
Alla fine ho fatto acquistare e montare il tutto in officina, prezzo finale 610€ 👍🏻

davide5193

Alfista Intermedio
1 Febbraio 2018
217
153
44
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 150 mt6
Anch'io giusto due giorni fa ho montato il dam veloce e ho fatto la modifica sullo scarico con il kit helvetia.
Nessun problema di montaggio, lo scarico è ben centrato e non è stato un parto montarlo. Non ho notato nessuna modifica sul sound ma questo lo sapevo già:D esteticamente è tutta un'altra cosa

• Like
Reactions: Andrea_92

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente