Altri l'hanno fatto saldare. Bisogna saperlo fare e bene.
Gli altri sono andati da meccanici specializzati in queste cose. Io mi sono accontentato del mio meccanico di fiducia che mi ha permesso di stare in officina a supervisionare i lavori e dire come desideravo venisse fatto
Avevo chiesto anche ad un collega dell’azienda metalmeccanica dove lavoro che fa il saldatore se poteva aiutarmi ma non poteva.
Quindi ho virato su questa solitudine
Mi sembra tutto fuorché un bel lavoro. Piuttosto avrei cercato uno scarico originale con doppia uscita e con i terminali estetici originali
Puoi fare la saldatura più bella al mondo ma se sta coperta non serve a niente.
Li bicomponente risulta essere idoneo a quello che deve fare, è tutto carenato, non si vede nulla
Bisogna trovare il buon compromesso tra funzionalità/estetica/economicità
Il DAM é di helvetia e ho scelto io di prendere quellp con i terminali attaccati alla marmitta. Siccome quelli attaccati al DAM non mi piacciono e ovviamente vorrei una macchina che sia personalizzata a modo mio e non perfettamente originale. Senza cadere nel tamarro
Nelle autodemolizioni gli scarichi doppi si trovano
Ho chiesto ad amici che hanno contatti con qualunque ricambista e autodemolizione della regione, ho chiesto a foggia e a cerignola (e non so se conoscete bene la nomea di quei posti), ho chiesto a conoscenti, ho chiesto a ricambisti ma niente.
Originale mi sarebbe costato 500€
Ragazzon 1000€
Questo 110€ più 50€ Di lavoro
Tirate voi le somme.
Avete avuto la possibilità di spendere 500-1000€ per lo scarico? Buon per voi.
Io preferisco spenderli in altro per la macchina se proprio devo
Certo, c’hi scritto “alfista principiante” non cxxxxxne