Ho comprato e montato il tubo e personalmente non te lo consigliociao, grazie mille dei consigli..in pratica se ordino il DAM su Aliexpress e il tubo di Helvetia quindi avrei tutto quello che mi serve giusto
Ciao gruppo alfistaHo comprato e montato il tubo e personalmente non te lo consiglio
Risparmi e fai un bel lavoro se lo fai fare su misura da qualcuno competente
Scusa. Non so di dove sei, ma nella tua zona non c'è nessuno che sappia fare un lavoretto sulla marmitta?perche è corto ? oi non saprei davvero a chi rivolgermi per far fare un lavoro di quel genere ma in tutti i casi vorrei fare tutto io affinche non diventi una spesa eccessiva per una cosa prettamente estetica.......comunque grazie del consiglio capisco che ci sara da impazzire...
su Aliexpress a meno di 280euro totale spedito non ho trovato nulla....giusto ?
Cremona da un meccanicoScusa. Non so di dove sei, ma nella tua zona non c'è nessuno che sappia fare un lavoretto sulla marmitta?
Il dam l’ho preso da helvetia senza terminali attaccati ad esso, ho scelto il kit con quello che vanno montati sullo scaricoperche è corto ? oi non saprei davvero a chi rivolgermi per far fare un lavoro di quel genere ma in tutti i casi vorrei fare tutto io affinche non diventi una spesa eccessiva per una cosa prettamente estetica.......comunque grazie del consiglio capisco che ci sara da impazzire...
su Aliexpress a meno di 280euro totale spedito non ho trovato nulla....giusto ?
Cremona da un meccanico
A Piacenza dietro a cimitero c'è un bravissimo tecnico delle marmitte.io ho preso lo scarico della 180 originale ma ha dovuto fare un giunto a misura per adattarlo.bravo e onestoCremona da un meccanico