Kit doppio scarico

ciao, grazie mille dei consigli..in pratica se ordino il DAM su Aliexpress e il tubo di Helvetia quindi avrei tutto quello che mi serve giusto ?

ciao, grazie mille dei consigli..in pratica se ordino il DAM su Aliexpress e il tubo di Helvetia quindi avrei tutto quello che mi serve giusto
Ho comprato e montato il tubo e personalmente non te lo consiglio
Risparmi e fai un bel lavoro se lo fai fare su misura da qualcuno competente

• Wow
Reactions: Tac
perche è corto ? oi non saprei davvero a chi rivolgermi per far fare un lavoro di quel genere ma in tutti i casi vorrei fare tutto io affinche non diventi una spesa eccessiva per una cosa prettamente estetica.......comunque grazie del consiglio capisco che ci sara da impazzire...

su Aliexpress a meno di 280euro totale spedito non ho trovato nulla....giusto ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho comprato e montato il tubo e personalmente non te lo consiglio
Risparmi e fai un bel lavoro se lo fai fare su misura da qualcuno competente
Ciao gruppo alfista
Io sulla mia bambina lo fatto fare dello stesso diametro e della stessa misura da quello originale
Costo di 70 euro
Ho speso meno di acquistare il tubo a 100 euro
Il bello è che fumano entrambi uguali.

• Like
Reactions: Tac e Hase
perche è corto ? oi non saprei davvero a chi rivolgermi per far fare un lavoro di quel genere ma in tutti i casi vorrei fare tutto io affinche non diventi una spesa eccessiva per una cosa prettamente estetica.......comunque grazie del consiglio capisco che ci sara da impazzire...

Scusa. Non so di dove sei, ma nella tua zona non c'è nessuno che sappia fare un lavoretto sulla marmitta?

Il dam l’ho preso da helvetia senza terminali attaccati ad esso, ho scelto il kit con quello che vanno montati sullo scarico
400€ avrò speso
Ps. Fai ben attenzione al nido d’ape. Ci sono alcuni orribili

Il lavoro della marmitta non puoi farlo da solo e devi avere comunque una saldatrice. Informati bene da qualche meccanico anche se devi allontanarti un po’. Spendi qualcosina di più ma ha un lavoro più sistemato. Il tubo comprato non è fatto bene

• Like
Reactions: Tac
Io ho montato il dam della veloce di AliExpress, dopo una piccolissima modifica è perfetto, il doppio scarico l'ho trovato originale su eBay sui 300 mi sembra

X