Fabrizio 79
Super Alfista
- 27 Dicembre 2018
- 778
- 361
- 119
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 turbo diesel 150 cv
Ora ci siamo. Ecco perché era più corto. Certo essendo stato tagliato automaticamente si è accorciato.
Prova su AliExpress, io l'ho preso lì ed è stato perfetto, leggi post indietro, contatti il venditore e gli dici il modello della tua macchinaScusate ragazzi se mi accodo . Ma quindi per montare il doppio scarico sulla mia 160 my20 va bene quello della 190 cv giusto ? Invece per il
Dam quale dovrei prendere ? So che in giro non si trova un dam replica per le my20 in poi, avete notizie ?
Sulla my20 in poi ? Senza tagliare nulla ?Prova su AliExpress, io l'ho preso lì ed è stato perfetto, leggi post indietro, contatti il venditore e gli dici il modello della tua macchina
Sulla my20 in poi ? Senza tagliare nulla ?
Essendo una 2017 non hai problemi sulle my20 in poi non monta, avevo già scritto a diversi venditori se ne avevano uno disponibile ma nulla. Ecco perché chiedevo se qualcuno aveva trovato qualche soluzione a riguardo. Che montasse perfettamente e non che rimane dalla parte destra leggermente più largoProva a scrivere al venditore, la mia è del 2017, avendo preso il dam della veloce ho dovuto solo tagliare 2 linguette dal paraurti perché i catarifrangenti della veloce sono più corti, ma fatto senza nessun problema
Ma hai scritto ai venditori su AliExpress? Non so che dirti alloraEssendo una 2017 non hai problemi sulle my20 in poi non monta, avevo già scritto a diversi venditori se ne avevano uno disponibile ma nulla. Ecco perché chiedevo se qualcuno aveva trovato qualche soluzione a riguardo. Che montasse perfettamente e non che rimane dalla parte destra leggermente più largo
Si compresi quelli di Facebook.Ma hai scritto ai venditori su AliExpress? Non so che dirti allora
La sprint ha il doppio scarico, se prendi quello dovrebbe andare beneScusate ragazzi se mi accodo . Ma quindi per montare il doppio scarico sulla mia 160 my20 va bene quello della 190 cv giusto ? Invece per il
Dam quale dovrei prendere ? So che in giro non si trova un dam replica per le my20 in poi, avete notizie ?
Ok grazie per lo scarico, ma per il dam ?La sprint ha il doppio scarico, se prendi quello dovrebbe andare bene