Kit doppio scarico

Buonasera,
qualcuno ha da consigliarmi qualcuno che possa modificare la mia marmitta "singola" e farla diventare a 2 tubi? Zona Monza - Milano?
Siccome devo mettere a posto il mio paraurti che è crepato in un punto, pensavo di cambiarlo e mettere il DAM della veloce a 2 scarichi.
Cosa consigliate di acquistare come DAM e dove?
grazie
ciao
Vincenzo
 
  • Like
Reactions: Bruno70
Buonasera,
qualcuno ha da consigliarmi qualcuno che possa modificare la mia marmitta "singola" e farla diventare a 2 tubi? Zona Monza - Milano?
Siccome devo mettere a posto il mio paraurti che è crepato in un punto, pensavo di cambiarlo e mettere il DAM della veloce a 2 scarichi.
Cosa consigliate di acquistare come DAM e dove?
grazie
ciao
Vincenzo
Seguo anch'io l'argomento, vorrei montare il DAM originale doppio della 180/190 (la mia è una 160cv), ma senza lasciare il secondo scarico finto.

Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, anche io volevo comprare il dam replica della veloce per la mia super 190 del 2019. (quindi già con 2 scarichi)
Su AliExpress vedo che oltre al dam vendono anche i due terminali cromati, devo comprare anche quelli oppure i miei originali sono corretti per i fori del dam replica?
 
Ciao a tutti, anche io volevo comprare il dam replica della veloce per la mia super 190 del 2019. (quindi già con 2 scarichi)
Su AliExpress vedo che oltre al dam vendono anche i due terminali cromati, devo comprare anche quelli oppure i miei originali sono corretti per i fori del dam replica?
Secondo me vanno bene ma non sono sicuro...
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Le misure comunque dovrebbero essere quelle, io l'ho montato ad una 150 ed era perfetto
 
D’accordo grazie.. ma il nuovo dam vedo che si inserisce già con i catarifrangenti, non ha i due fori per avvitare le due viti come nel dam originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
D’accordo grazie.. ma il nuovo dam vedo che si inserisce già con i catarifrangenti, non ha i due fori per avvitare le due viti come nel dam originale?
Allora, io per montarlo ho dovuto tagliare 2 supporti viti dal paraurti, perché i catarifrangenti erano più piccoli, comunque mi sembra che viene tutto smontato