Kit doppio scarico

beh ci sono bulloni e buchi che prima non c erano....forse sarebbe piu esposto saldandanolo in effetti... anche su questo sto riflettendo, se una volta installato fargli fare un cordoncino di saldatura....ma non vorrei fosse peggio...
 
beh ci sono bulloni e buchi che prima non c erano....forse sarebbe piu esposto saldandanolo in effetti... anche su questo sto riflettendo, se una volta installato fargli fare un cordoncino di saldatura....ma non vorrei fosse peggio...
I rivetti non tengono e dopo un po' Sina allentano. Solo la pasta rossa che ti danno nel kit non è sufficiente a tenere curva e terminale. Consiglio rivetti e saldatura leggera, anche a punti
 
ah ok avevo proprio pensato di fargli dare qualche punto una volta installato grazie mille
 
ho preso contatto con un saldatore specializzato in marmitte me la fa (prima lo monto a rivetti).

Per poter saldare senza rischi basta scollegare il negativo (velocissimo) o anche il positivo ???
 
ho preso contatto con un saldatore specializzato in marmitte me la fa (prima lo monto a rivetti).

Per poter saldare senza rischi basta scollegare il negativo (velocissimo) o anche il positivo ???
Ma al tuo uomo specializzato in marmitte, non gli potresti chiedere se ci realizza uno scarico, anche solo il finale, artigianalmente? Doppio ovviamente. Eliminando il silenziatore. Tutto libero
 
certo glielo chiedo quando vado, ma cosa intendi per finale ? il nostro terminale ha un barilotto (a cui hai aggancato il secondo scarico) e poi si allunga verso l interno fino a meta macchina....intendi tipo smontare il nostro terminale completo e farne uno libero senza barilotto con doppio scarico ???
 
certo glielo chiedo quando vado, ma cosa intendi per finale ? il nostro terminale ha un barilotto (a cui hai aggancato il secondo scarico) e poi si allunga verso l interno fino a meta macchina....intendi tipo smontare il nostro terminale completo e farne uno libero senza barilotto con doppio scarico ???
Anche solo la parte finale per eliminare il silenziatore ma non le celle a metà scarico, altrimenti senza FAP e tutto libero ti arrestano subito. Una cosa del genere che ti metto in foto
 

Allegati

  • IMG-20240221-WA0009.jpg
    IMG-20240221-WA0009.jpg
    250.4 KB · Visualizzazioni: 34
ah ok glielo chedero' quando vado a fare il lavoro...
 
  • Like
Reactions: Ruvido
Qualcuno di molto gentile :cool: potrebbe postare le dimensioni del tubo per aggiungere il secondo scarico ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto