Kit emergenza

agatti

Super Alfista
18 Maggio 2021
574
267
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2,2 MJ Diesel 160cv
Altre Auto
OPEL Corsa 1.2
Chiedo scusa perché non so se è la sezione adatta.
Mi sto rendendo conto che la mia Stelvio non ha il Kit di emergenza, cioè quello di pronto soccorso. La vostra lo ha ?
In tutte le ultime auto a NLT l'ho sempre trovato e per fortuna mai usato, ma mi sentirei lo stesso meglio avendo qualcosa con me, piuttosto che averne bisogno e non averlo.

Grazie, ciao AG
 
nella mia (a noleggio) manco il triangolo ci hanno messo (mi toccherà ordinarlo su amazon)
 
nella mia (a noleggio) manco il triangolo ci hanno messo (mi toccherà ordinarlo su amazon)
Cavolo dopo scendo e controllo.. che società di NLT hai ? Io ho Leasys.
 
Sifà - società italiana flotte aziendali (prima avevamo Arval e prima ancora car server)
 
La mia (km 0 dal Belgio) ha anche l'estintore ...
Questo è il Top.. l'estintore di serie non lo avevo ancora visto, ma buon per te in ogni caso, no ?
 
Questo è il Top.. l'estintore di serie non lo avevo ancora visto, ma buon per te in ogni caso, no ?
Scomodo però perchè non c'è un posto ad hoc. Cmq si e sperando di non usarlo mai ...
 
  • Like
Reactions: agatti
Scomodo però perchè non c'è un posto ad hoc. Cmq si e sperando di non usarlo mai ...
Avevo visto anni fa che vendevano un accrocchio per agganciarlo praticamente sotto al sedile del passeggero, o in quelle zone. Non so come si fissava però, magari anche forando la carrozzeria. Non bello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono appena sceso a controllare e confermo che il kit di emergenza non c'è, in compenso ho il giubbino e ben due triangoli d'emergenza!