Kit emergenza

Vittorio

Alfista principiante
17 Gennaio 2023
162
93
39
Verzegnis
SW Infot
0
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV
Altre Auto
Volkswagen Polo
Fiat Duna 70
Ciao a tutti volevo sapere se voi nel vostro kit di emergenza per gonfiare la ruota avete solo questo oggetti che potere vedere in foto che sono gancio traino, una chiave ed il kit emergenza ruota. Io mi aspettavo il triangolo almeno. Voi avete la stessa cosa?

Allegati

• B5DAF2A5-25E9-42D1-B47C-70D6851BAF1D.jpeg
    B5DAF2A5-25E9-42D1-B47C-70D6851BAF1D.jpeg
    2.8 MB · Visualizzazioni: 281
Il triangolo è nella plastica del portellone. Lo vedi quando lo apri, in un incavo apposta

Ciao dici qua? Da me non c’è contatterò il concessionario. Strano però 😳

Allegati

• B60F4979-B04B-4A4F-B28B-29A6095F67A6.jpeg
    B60F4979-B04B-4A4F-B28B-29A6095F67A6.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 109
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
A me lo hanno montato sotto i miei occhi prorio in quell alloggiamento

Esattamente in quel vano. Per altro mi pare che debba essere dotazione obbligatoria di ogni veicolo a motore

Infatti anche a me sembra. La probabilità che ti fermino e che ti chiedano il triangolo ė minima ma in caso di incidente mi sembra che sis obbligatorio esporlo. Già che ci sono a voi come manuali vi hanno dato solo la guida rapida e il libretto dei tagliandi o anche il manuale da 300 pagine? Io ho solo la rapida ed il libretto dei tagliandi.
Grazie a tutti per le info

• Like
Infatti anche a me sembra. La probabilità che ti fermino e che ti chiedano il triangolo ė minima ma in caso di incidente mi sembra che sis obbligatorio esporlo. Già che ci sono a voi come manuali vi hanno dato solo la guida rapida e il libretto dei tagliandi o anche il manuale da 300 pagine? Io ho solo la rapida ed il libretto dei tagliandi.
Mi hanno dato solo la guida rapida
Per il resto si deve far riferimento al file pdf che. Trovi con il qr code sul libretto rapido

• Like
Niente. Ma esiste ancora il libretto dei tagliandi?

Chi circola senza il triangolo nell'auto, e chi non provvede a posizionarlo nelle situazioni previste ( oltre a chi non indossa il giubbotto o le bretelle retroriflettenti ove richiesto ) è soggetto a una multa da 42 a 173 euro e alla decurtazione di 2 punti patente.

X