Probabilmente hai la centralina di controllo degli ammortizzatori attivi che rappresenta un impedimento all'inserimento della vasca per il ruotino.
Devi rimuovere la vasca originale in polistirolo e prendere in considerazione come centro ipotetico del tuo ruotino più o meno il punto medio tra i due elettrodi della batteria (forse un paio di cm più avanti) e misurare il raggio nelle quattro direzioni. Se hai 35- 38cm di spazio senza impedimenti, il ruotino, montato sulla apposita staffa di ferro che copre la batteria, entra.
La vasca prevista in origine per il ruotino ha dei vani inferiori proprio per le centraline della vettura, sulla mia non era compatibile proprio per l'ingombro della centralina ammortizzatori. Alla fine ho optato per un'installazione del ruotino tagliando il pezzo della vasca originale senza ruotino e mantenendo la vasca solo in corrispondenza delle aree da proteggere (la centralina appunto). Tutto il materiale per la sostituzione ruota lo ho appoggiato ben incastrato sul fondo avvolto nella gommapiuma grigia ed il crick l'ho fissato al fondo con una fascia a strappo.
Compra anche un compressorino un poco più valido di quello originale, che è proprio inadeguato per gonfiare tutto il ruotino.