Questo si ma a quasi 50 anni la mia tamarragine è diminuita, e Giulietta e Giulia si addicono per me di più.Beh, siamo Alfisti ... il tamarro è nel nostro DNA.
Mi piacerebbe un bell'alettone sul cofano, peccato non l'abbiano ancora fatto...
Questo si ma a quasi 50 anni la mia tamarragine è diminuita, e Giulietta e Giulia si addicono per me di più.Beh, siamo Alfisti ... il tamarro è nel nostro DNA.
Mi piacerebbe un bell'alettone sul cofano, peccato non l'abbiano ancora fatto...
Questo si ma a quasi 50 anni la mia tamarragine è diminuita, e Giulietta e Giulia si addicono per me di più.
Non nominare MAI in maniera così negativa l'auto favorita del mio passato (avevo la Punto GT piena di tuning... il mio cuore è ancora la dentro)Diciamo che non ti aggradano le tamarrate. Giulia e Giulietta ne ho viste in giro di conciate da tamarri che la metà basta...
Ma questo vale per ogni vettura direi. Avete visto la nuova MB classe A ?Bella ed elegante, ma in versione AMG è più tamarra di una Punto GT piena di tuning
Tze... ero convinto ci capissimo e invece... delusione : io sempre e solo brand Italiani per i motori !Iniziando a leggere il tuo post, pensavo ti riferissi alla classe A....
Poi invece, finendo di leggere il post ho dovuto RIleggerlo ancora ed ho avuto l'amara conferma
Beh, la 75 è la 75... ma Punto "Gran Terone", vuoi mettere?