Kit Estetici: cosa ne pensate?

Beh, siamo Alfisti ... il tamarro è nel nostro DNA.
Mi piacerebbe un bell'alettone sul cofano, peccato non l'abbiano ancora fatto...
Questo si ma a quasi 50 anni la mia tamarragine è diminuita, e Giulietta e Giulia si addicono per me di più.

Questo si ma a quasi 50 anni la mia tamarragine è diminuita, e Giulietta e Giulia si addicono per me di più.

Diciamo che non ti aggradano le tamarrate. Giulia e Giulietta ne ho viste in giro di conciate da tamarri che la metà basta...
Ma questo vale per ogni vettura direi. Avete visto la nuova MB classe A ?Bella ed elegante, ma in versione AMG è più tamarra di una Punto GT piena di tuning

• Like
Reactions: Loris
Diciamo che non ti aggradano le tamarrate. Giulia e Giulietta ne ho viste in giro di conciate da tamarri che la metà basta...
Ma questo vale per ogni vettura direi. Avete visto la nuova MB classe A ?Bella ed elegante, ma in versione AMG è più tamarra di una Punto GT piena di tuning
Non nominare MAI in maniera così negativa l'auto favorita del mio passato (avevo la Punto GT piena di tuning... il mio cuore è ancora la dentro)

• Like
Reactions: Alex E444R
- Informazione Pubblicitaria -
Iniziando a leggere il tuo post, pensavo ti riferissi alla classe A....
Poi invece, finendo di leggere il post ho dovuto RIleggerlo ancora ed ho avuto l'amara conferma 🤣 🤣 🤣 🤣

Iniziando a leggere il tuo post, pensavo ti riferissi alla classe A....
Poi invece, finendo di leggere il post ho dovuto RIleggerlo ancora ed ho avuto l'amara conferma 🤣 🤣 🤣 🤣
Tze... ero convinto ci capissimo e invece... delusione : io sempre e solo brand Italiani per i motori !

Pensa che con un mio ex compagno di scuola andavamo a fare le "scianche" : lui con la Punto turbo ed io con la 75 TS 🤣

• Love
Reactions: Fede1275
Beh, la 75 è la 75... ma Punto "Gran Terone", vuoi mettere?

E cmq la 75 TS aveva già di suo, se ti ricordi, un mini alettone sulla cima del cofano posteriore, le minigonne e i passaruota leggermente rigonfiati.
Tutto originale.
Ma in commercio c'era di tutto per "tamarrarla" di brutto :D , ma non le ho mai messo altro all'infuori delle cose citate
Era già perfetta così :

1706112736340.jpeg

Mi sarebbe ancora piaciuto avere i paraurti della 1.8 TB

1706112778877.jpeg

Esiste già con kit originale…😍😍😍

Allegati

• 719FF616-47A4-40F8-98AF-95E2E6813E28.png
    719FF616-47A4-40F8-98AF-95E2E6813E28.png
    157.7 KB · Visualizzazioni: 49
  • Love
Reactions: Antonio156alfa