Kit Estetici: cosa ne pensate?

😂
Ma che caz.... la voglio vergine, poi la modifico io: è già modificata (male)
Ma soprattutto sembra un taxi così bianca... no no, orrenda ! Ma grazie per il pensiero ! (ma sopratutto... che prezzi !!)

Nessuno mette l antenna tipo alfa sud, che partiva dal cofano ad arrivare avanti tutta piegata che riprendeva la curva del tetto dell auto? 🤣🤣🤣🤣 Forse i più vecchi se la ricordano 😅😂😂

Ma che caz.... la voglio vergine, poi la modifico io: è già modificata (male)
Ma soprattutto sembra un taxi così bianca... no no, orrenda ! Ma grazie per il pensiero ! (ma sopratutto... che prezzi !!)
Nessuno mette l antenna tipo alfa sud, che partiva dal cofano ad arrivare avanti tutta piegata che riprendeva la curva del tetto dell auto? 🤣🤣🤣🤣 Forse i più vecchi se la ricordano 😅😂😂
Parlo anni 80 😅

- Informazione Pubblicitaria -
Magari insieme all'immancabile antenna dei cb per fare i primi "social"
In genere montata sulla grondaia delle vecchie bagagliere per non bucare la lamiera 😂

• Like
Reactions: evilugano
Magari insieme all'immancabile antenna dei cb per fare i primi "social"
In genere montata sulla grondaia delle vecchie bagagliere per non bucare la lamiera 😂
E poi chi dimentica la striscia di gomma posteriore per le scariche elettrostatiche ?

Screenshot_20240125_184155.jpg

Eccola 😅

E poi chi dimentica la striscia di gomma posteriore per le scariche elettrostatiche ?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Cosa fai riemergere alla memoria

🤣🤣🤣🤣🤣

E i paraspruzzi per evitare i sassolini e le relative strisce adesive da apporre sui parafanghi per salvaguardare la vernice ? Che poi quando erano abbastanza rovinate, le toglievi ma almeno in effetrti avevi salvato un pò di vernice

Ti dirò la verità... considerate le quantità di scosse elettrostatiche che prendo... la metterei anche ora !

Cmq grazie a tutti per il momento Amarcord: ho iniziato a trattare per una Punto GT...

Ti dirò la verità... considerate le quantità di scosse elettrostatiche che prendo... la metterei anche ora !

Cmq grazie a tutti per il momento Amarcord: ho iniziato a trattare per una Punto GT...
Io mai più prese scosse da una vita anche perché la porta ove la tocco sul montante sulle auto recenti sono foderate in quelle plastiche lucide ….che isolano dalle cariche statiche

Mmm ma si tratta di Stelvio non tonale comunque ci stanno e complimenti per la.macchina molto brutta era meglio un bellissima giapponese

• Like
Reactions: Ale1975
X