- 8 Aprile 2018
- 9,268
- 1
- 10,444
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Ero molto interessato a questa tecnologia che Pirelli chiama Seal Inside, ma che hanno anche altri costruttori e in pratica sono gomme che autosigillano gli eventuali fori.
Premesso che come indicato dalla prova di Quattroruote ( Quattroruote testa la tecnologia Pirelli Seal Inside: un successo! - Pneusnews.it ) la tecnologia sembra funzionare bene, mi è venuto un dubbio. Se la gomma sigilla immediatamente ad esempio un chiodo, magari io non mi accorgo neanche della foratura e continuo ad usare la gomma con il chiodo dentro e non mi pare una bella cosa. Inoltre sapete se questi pneumatici sono riparabili normalmente come quelli tradizionali?
Premesso che come indicato dalla prova di Quattroruote ( Quattroruote testa la tecnologia Pirelli Seal Inside: un successo! - Pneusnews.it ) la tecnologia sembra funzionare bene, mi è venuto un dubbio. Se la gomma sigilla immediatamente ad esempio un chiodo, magari io non mi accorgo neanche della foratura e continuo ad usare la gomma con il chiodo dentro e non mi pare una bella cosa. Inoltre sapete se questi pneumatici sono riparabili normalmente come quelli tradizionali?