Kit Estetici Giulietta

Giulietta G430 iMove Marangoni!!!!!! per me stupenda in tutto!!! il kit della novitec lo messo così solo xchè lo trovato in giro nn mi piace molto... se arriverò a modificare la mia prenderò spunto da questa soprattutto per il paraurti anteriore!!!! ma il colore delle gomme della carrozzeria e degli interni rimangono i miei anche i cerchi troppo grossi non mi piacciono!!! al massimo un bel nero opaco per la carrozzeria e cerchi (MI SA CHE STO FANTASTICANDO UN Pò TROPPO XD) però mi piacerebbe!!!!! ;)
 
salve guardavo e leggevo i commenti vi volevo solo dire se mai qualcuno ne avesse intenzione di evitare di prendere il DAM posteriore della linea accessori alfa io l'ho preso, per carità bello però oltre a costare cc 400 euro ha un problema: a me è capitato che qualcuno mi ha urtato l'auto nel parcheggio dove lavoro e il pezzente è sceso e senza motivo oltre a non lasciare un biglietto si è portato via il tappo che copre la zona traino del DAM, ora quel tappo a differenza di quello di serie non lo vendono singolarmente cosi o compri un DAM nuovo o tieni il buco....pazzesco!!!
 
Giulietta G430 iMove Marangoni!!!!!! per me stupenda in tutto!!! il kit della novitec lo messo così solo xchè lo trovato in giro nn mi piace molto... se arriverò a modificare la mia prenderò spunto da questa soprattutto per il paraurti anteriore!!!! ma il colore delle gomme della carrozzeria e degli interni rimangono i miei anche i cerchi troppo grossi non mi piacciono!!! al massimo un bel nero opaco per la carrozzeria e cerchi (MI SA CHE STO FANTASTICANDO UN Pò TROPPO XD) però mi piacerebbe!!!!! ;)

Ti posto alcune foto fatte al My Special Car lo scorso anno di qualche giulietta ;)

Dal vivo mi è piaciuto molto anche il Dam posteriore Lester in carbonio :) infatti che fine anno mi faccio il regalino :)

IMG_1977.jpgIMG_1843.jpgIMG_1844.jpgIMG_1845.jpgIMG_1847.jpgIMG_1849.jpgIMG_1850.jpg

salve guardavo e leggevo i commenti vi volevo solo dire se mai qualcuno ne avesse intenzione di evitare di prendere il DAM posteriore della linea accessori alfa io l'ho preso, per carità bello però oltre a costare cc 400 euro ha un problema: a me è capitato che qualcuno mi ha urtato l'auto nel parcheggio dove lavoro e il pezzente è sceso e senza motivo oltre a non lasciare un biglietto si è portato via il tappo che copre la zona traino del DAM, ora quel tappo a differenza di quello di serie non lo vendono singolarmente cosi o compri un DAM nuovo o tieni il buco....pazzesco!!!

Non ci posso credere :Bash: un dam di 400€ e per un tappetto lo devo ricomprare?? Mah! cerca di fartelo fare prendendo le misure ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
ci proverò certo il carrozzaio ha detto che ci può provare a farlo in metallo verniciato costo cc 50/70 euro ...non poco. e il risultato? ? mah....cmq che delusione.....
 
Le minigonne laterali come si attaccano? Di serie sono avvitate o incollate? TNX
 
per chi interessato vendo dam posteriore lester nuovo mai montato prezzo interessante.....unica cosa per ritirarlo zona bologna..............
 
@maurizio43 sei tosto eh???

Non è possibile chiudere il dam dal carrozziere ed eliminare il foro del gancio traino???Voglio capire quello anteriore...ma il posteriore è QUASI inutile...:confused:
 
ma con quello della linea accessori alla fine ho risolto per vie traverse visto che l'alfa non ne voleva sapere ,il tappo originale l'ho trovato io a fatica senza bisogno di loro. però avevo già aquistato quello della lester che ora mi è rimato li inutilizzato e lo volevo rivendere.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto