KIT H7 Prime Mopar per Giulia

Salve a tutti ho una Giulia 2.2 con fari alogeni vorrei fare la modifica led comprando un kit oppure cambiare le lampadine mettendo le osram bianche cosa mi consigliate. Ma la cosa che mi urge sapere come smontare le vecchie per cambiarle mi potreste aiutare spiegandomelo per cambiarle fai da te. GRAZIE mille
 
E' semplice troverai dei coperchietti sotto il parafango della macchina (giri la ruota in maniera da potervi accedere bene), ce ne son due una piu in alto per gli anabbaglianti (H7) ed uno piu in basso per gli antinebbia (H11). I coperchietti hanno dei bottoni a pressione che vanno scalzati con un cacciavite e sotto troverai il coperchio del fanale in gomma che ti fa accedere al cambio lapada.
Per le H7 ci sono molti kit led ed è semplice cambiare perche la macchina non rileva errori, mentre per le H11 occorre avere i led che non diano errore. Invece per le luci di posizione (h15) è piu complesso mettere i led e c'e' un post dedicato qui nel forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora sono in questo stato:

Anabbaglianti H7, miniled tecnologia COB 20.000Lumen (mi sa sia un numero a caso), senza nessua scatolina Driver ,10euro
Potenti , forse (ma non ne sono sicuro perche non ricordo piu le alogene) ,manca un pelo di profondita'
Senza ventole
Nessuno mi lampeggia non dovrebbero dare nessun fastidio.
Tentato di sostituirle con piu recenti tecnologia CSP che dovrebbe essere a maggior potenza e minor consumo (vero ?)

Antinebbia H11, tecnologia COB 12.000Lumen (mi sa sia un nnuero a caso), con scatolina Driver per errore cabbus, 9euro
Con ventole . Pare non dia nessun errore
Pensavo fossero un po meno potenti, ma invece fannno molta luce.

h15 , non mi attento a iniziare il lavoro , la cosa che mi blocca non è tanto fare la prolunghina , che mi pare semplice, ma il fatto che tutti dite che alla fine risltano le posizioni troppo potenti. MI vwerrebbe la tentazione di far eun buco nella parabola e infilarci con apposito semplice gommino portalampada e una potente T10 come avevo nella 159, ma resisto e non lo faccio ^_^