KIT H7 Prime Mopar per Giulia

  • Like
Reactions: Stryder e Camionaro
Puoi descrivere il modello?

Ciao none sono queste, dal vivo non le ho ancora viste perché sto facendo fare altri lavori ma i ragazzi mi hanno detto ottimo effetto.
 

Allegati

  • 8B791207-6549-49CF-979A-9EF55D13BD5A.jpeg
    8B791207-6549-49CF-979A-9EF55D13BD5A.jpeg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 299
  • Like
Reactions: None
Ciao none sono queste, dal vivo non le ho ancora viste perché sto facendo fare altri lavori ma i ragazzi mi hanno detto ottimo effetto.
Ok
Fammi sapere come ti trovi, coni d'ombra, profondità, spegnimenti improvvisi etc etc. Grazie
 
Ultima modifica:
Per ora ho capito che su giulia ci sono montate di serie lampadine alogene da 3 euro prodotte in Ungheria, sto studiando sto studiando :D
Sicuramente, come da dotazione di serie di tutte le altre auto con fanali alogeni. E i problemi di omologazione con i led come li hai risolti?
 
Ciao none sono queste, dal vivo non le ho ancora viste perché sto facendo fare altri lavori ma i ragazzi mi hanno detto ottimo effetto.

Scusa ma con tutte le marche premium di LED esempio Philips vai a montare i primi led low cost da grande distribuzione che trovi pure da Norauto e Carrefour ?

Pessimi comunque ...
@ciomauro i problemi di omologazione semplicemente non si risolvono. Amen.

Siamo OFF Topic qu asi parlava di lampade Mopar Alogene Omologate, apriamo una discussione per i led su Giulia.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto