KIT H7 Prime Mopar per Giulia

Tra le varie cose, a suo tempo sono approdato sul forum priprio cercando info sui fari, per capire la reale differenza tra i 25w e i 35w, e poi mi hanno convinto a prendere i 35w... e mi hanno convito a mettere l'HK, e mi hanno convinto a mettere il Pack Performance... 'naggia m'vete fatto spendere 5k in più! :D:D:D
E meno male! Soddisfattissimo di tutto!

Mi metterò a studiare sta cosa delle luci
 
Ma se monti una 55w senza regolazione automatica e lavafari mi sa che non è regolare, o sbaglio?
No per via dei lumen generati per legge ce bisogno di lavafari. Per questo molte case montano i 25w per risparmiare componentistica.

Se Monti lenticolare e usi 35w o tot. Lumen mi sembra 2200 sei in regola io la penso così.
 
Ultima modifica:
Qui non c’e bisogno di pensieri ma di fatti :D

Comunque io vado a far la prova di ste luci se noto differenze non scrivo altrimenti mi linciate :rolleyes:
 
9D423642-9EE2-4FD6-8318-4E031A51A7CB.jpeg
Allora prova fatta, mo mi lincerete ma io differenze ne ho notate assai, partiamo dal concetto che mai più pensavo di montare 2 lampadine e trovarmi le luci allo xenon, da puro ignorante pensavo che l’effetto fosse azzurro invece come detto da voi giustamente la luce e’ bianca, sicuramente se ci sono dovrò cambiare anche le luci di posizione perché stonano ora però sono soddisfatto, non sarete d’accordo ci sta, sicuramente non sono sotto effetto placebo perché come detto nel bar avevo di fianco sia ieri che stasera mio figlio che, appena usciti dal garage mi ha fatto notare immediatamente la differenza, differenza anche oggi alla luce del sole al ritiro perché ovviamente più curioso di me :D
Foto le ho fatte adesso ve ne posto una anche se in foto rende assai poco per colpa del telefono e mia che fotografo non sono.

Ps obbiettivamente il 60% in più di luce no un buon 30% invece si.
 
Visualizza allegato 171342 Allora prova fatta, mo mi lincerete ma io differenze ne ho notate assai, partiamo dal concetto che mai più pensavo di montare 2 lampadine e trovarmi le luci allo xenon, da puro ignorante pensavo che l’effetto fosse azzurro invece come detto da voi giustamente la luce e’ bianca, sicuramente se ci sono dovrò cambiare anche le luci di posizione perché stonano ora però sono soddisfatto, non sarete d’accordo ci sta, sicuramente non sono sotto effetto placebo perché come detto nel bar avevo di fianco sia ieri che stasera mio figlio che, appena usciti dal garage mi ha fatto notare immediatamente la differenza, differenza anche oggi alla luce del sole al ritiro perché ovviamente più curioso di me :D
Foto le ho fatte adesso ve ne posto una anche se in foto rende assai poco per colpa del telefono e mia che fotografo non sono.

Ps obbiettivamente il 60% in più di luce no un buon 30% invece si.
Questo già te lo avevo detto nei post precedenti che hai più luce, ma ti si bruceranno prima. Però io parlo per il colore giallo della luce che non è cambiato se non di pochissimo.
 
Com'è cambiare le lampadine sulla Giulia? sulla 159 a volte scendeva direttamente tutta la santissima trinità a darmi una mano
 
Questo già te lo avevo detto nei post precedenti che hai più luce, ma ti si bruceranno prima. Però io parlo per il colore giallo della luce che non è cambiato se non di pochissimo.

Sperem de no :D

In foto non sembra che cambi però la differenza c’e, hai ragione per quello che dicevo prima anch’io si nota meno perché comunque le luci di posizione non son cambiate
 
Com'è cambiare le lampadine sulla Giulia? sulla 159 a volte scendeva direttamente tutta la santissima trinità a darmi una mano

Macchina lasciata e poi ritirata , dovevo fare anche un’aggiornamento
 
non noto nessuna differenza se non che in una foto sembra piovere o pavimentazione in marmo riflettente.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domani mattina parto prestissimo se non piove rifaccio foto, comunque differenza c’e Tra le vecchie e queste, altrimenti le rifarò poi a Como, settimana prossima.