KIT H7 Prime Mopar per Giulia

Quella la farò sicuramente, non era una priorità ma ora dopo i vostri scritti la farò sicuramente perché penso utile ad altri, per capire se i soldi spesi valgono il gioco.
Mercoledì sera vi girerò le foto.
Buon sabato a tutti.
ottimo grazie:)
 
Purtroppo con le alogene se vuoi un colore più bianco devi mettere anche in conto la perdita di potenza luminosa. Il filtro blu che serve a far diventare la luce gialla in bianca attenua la potenza. Ti faccio 2 foto. Quelle a sinistra sono le alogene più bianche e omologate che ho trovato(luce sempre tendente al giallo 4200k reali)ma non ci si vede comunque bene; quelle a destra sono a luce bianca ma non omologata e non si vede na cippa.

Visualizza allegato 171010
quindi quelle che hai messo fanno luce più bianca ma vai a perdere di profondità che è peggio visto che già è il punto debole delle alogene... giusto
 

Allegati

  • 30CDA5FE-721B-4311-AB2C-F471A0A7A772.jpeg
    30CDA5FE-721B-4311-AB2C-F471A0A7A772.jpeg
    131.6 KB · Visualizzazioni: 228
quindi quelle che hai messo fanno luce più bianca ma vai a perdere di profondità che è peggio visto che già è il punto debole delle alogene... giusto
Io ho levato le alogene e messo i led(su giulietta non si vedono per il lenticolare).
Quello che scrivono son tutte balle..
 
  • Like
Reactions: spastru
Fortuna che ho preso un prodotto mopar, se son balle con dimostrazione fotografica e video mi faccio rimontare le originali e rimborsare!
 
Fortuna che ho preso un prodotto mopar, se son balle con dimostrazione fotografica e video mi faccio rimontare le originali e rimborsare!
che illuminano meglio quello si, ma si fulminano anche prima perché bruciano più velocemente il filamento in tungsteno. Ma il colore non sarà bianco. Facci sapere il prezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non posso più correggere ma ieri mi hanno contattato dicendomi che il costo che mi avevano detto di 77 franchi era comprensivo anche di un’altra cosa di un amico e che il mio conto era di 50 franchi