KIT H7 Prime Mopar per Giulia

Cioè? Perdonami non ho capito, ho preso quelle blu e proietteranno comunque bianco :confused:
Proietteranno luce (più) bianca e sicuramente non è un male, Mopar promette il 60% in più, meglio di quelle di serie saranno...
 
Vi dirò o meglio vi farò vedere la differenza mercoledì sera con foto e se non basta anche video però mi suona strano che scrivano 60% in più di luminosità e poi non sia così
 
Vi dirò o meglio vi farò vedere la differenza mercoledì sera con foto e se non basta anche video però mi suona strano che scrivano 60% in più di luminosità e poi non sia così
C'è un miglioramento rispetto alle alogene classiche perché come gia detto fanno più luce perché bruciano di più il filo di tungsteno però durano meno.
 
Io avevo provato le White Vision (4200K) della Philips ma ero rimasto abbastanza deluso perché la luce era giallognola.
Poi ho provato le Diamond Vision (5000K) sempre della Philips e sono rimasto più che soddisfatto come si può vedere nella foto che ho allegato.
Anche queste della Mopar credo abbiano una pellicola sulla lampada alogena come le Philips per cui l'unica cosa da guardare sono i K della lampada.
20180405_204001.jpeg
 
Se interessa una maggiore luminosità più che i gradi Kelvin (che indicano solo il colore della luce) Bisognerebbe conoscere i lumen. Però mi pare che i Lumen non vengano mai indicati nelle lampade per auto. P.s. Anch'io ho sempre sentito che le lampade colorate durano meno rispetto a quelle standard.
 
Se interessa una maggiore luminosità più che i gradi Kelvin (che indicano solo il colore della luce) Bisognerebbe conoscere i lumen. Però mi pare che i Lumen non vengano mai indicati nelle lampade per auto. P.s. Anch'io ho sempre sentito che le lampade colorate durano meno rispetto a quelle standard.
Concordo pienamente con te.
Il mio consiglio di considerare più i K che altri parametri era proprio per il colore della luce emessa: 5000K emette un colore freddo a differenza dei 4200K che tende più ad un colore caldo ovvero ad una luce giallognola.
I lumen solitamente vengono sempre specificati per lampade Xenon o Led mentre per le alogene ho quasi ed esclusivamente visto la percentuale di luminosità rispetto ad una standard (vedi 30%, 60% o 110% in più su alcune lampade alogene della Philips)
 
Concordo pienamente con te.
Il mio consiglio di considerare più i K che altri parametri era proprio per il colore della luce emessa: 5000K emette un colore freddo a differenza dei 4200K che tende più ad un colore caldo ovvero ad una luce giallognola.
I lumen solitamente vengono sempre specificati per lampade Xenon o Led mentre per le alogene ho quasi ed esclusivamente visto la percentuale di luminosità rispetto ad una standard (vedi 30%, 60% o 110% in più su alcune lampade alogene della Philips)
Che son tutte balle. Come puoi vedere nelle varie schede tecniche di osram night brecker laser o Philips racing vision fanno sempre la stessa luce rispetto le loro vecchie versioni cioè 1500 lum. Quindi quelli che dicono "con queste vedo meglio rispetto quelle" sono tutti assuefatti tipo effetto placebo.
 
  • Like
Reactions: broken
Comunque perdonatemi ma quelle che ci sono sul sito mopar che lampadine sono? Marca modello ecc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto