Kit led D3S

Pandasonic

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2018
9
2
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV Q4
Altre Auto
GLA 4matic 200d
Un saluto a tutti, a breve sarò alla guida di una Stelvio dopo tanti anni di auto tedesche. Ho una mezza intenzione di sostituire le lampade D3S o con delle Xenon più perforanti o con un Kit Led D3S.
Qualcuno lo ha già fatto? Se sì quale kit consigliate? Grazie a tutti.
 
Ciao,

Le Xenarc sono la migliore lampada Xeno che puoi montare sulla tua vettura. Non ti so dire, rispetto ad una LED analoga, come si comporti ma ti posso dire che rispetto agli Xeno standard sono un bel salto avanti.
Io sulla mia Giulia monto delle LED rispetto alle Xeno e mi trovo benissimo, il costo è anche inferiore (circa 70 € vs 170 €) ma hanno un leggero cono d'ombra invisibile dal posto guida ma, effettivamente, c'è.
 
Ho letto in giro infatti che il problema del Led potrebbe proprio essere quello cioè il modo in cui la "lampada" emana luce che non si accoppia alla perfezione con la lente del faro.
 
(cut) ma hanno un leggero cono d'ombra invisibile dal posto guida ma, effettivamente, c'è.
Ciao Beppe,

io volevo valutare la sostituzione delle mie 35W Xeno, con i led. Mi puoi dire di più di questo "cono d'ombra" ? Dove e come si vede, intendo proiettando su un muro c'è una parte non illuminata ? Ma questo alla fine diminuisce i pregi che si avrebbero montando i led ?

In ultimo, hai per caso un link di quelli che hai preso (se ne sei soddisfatto) e una guida fai-da-te per il lavoro da fare ?

Sto un po' guardando in giro e sono semi-preoccupato. Alcuni dicono che i fari vanno tolti, alcuni no, ma dicono che la regolazione del fascio si perde. Insomma, non sto capendo molto, e ho necessità di avere info giuste, da chi ha fatto il lavoro e non solo sentito raccontare da altri.

Grazie in anticipo!

Ciao AG
 
Io sono più orientato a mettere una lampada xenon top, in modo da non snaturare il faro che ha lenti progettate per lavorare con quel tipo di lampada, ho chiesto ma vedo il Led una forzatura
 
  • Like
Reactions: evo3 e aton
Questo thread mi interessa perchè per me non fa una gran luce lo Stelvio rispetto ad altri xenon
 
Questo thread mi interessa perchè per me non fa una gran luce lo Stelvio rispetto ad altri xenon
Rispetto alle xenon da 25w philips ( che tendono al azzurrino ) che monta compass le nostre sono un tantino meglio ma qualcosa in più non mi dispiacerebbe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque fra le xenon di marca i modelli top sono OSRAM Xenarc Night Breaker Laser e Philips Xenon X-treme Vision gen2