Kit led D3S

ma per avere la luce un pò piu' bianca devo passare dalle 4300 alle 6000? sempre xenon intendo, e piccolo dubbio cambiandole una persona poco pratica non si rischia di danneggiare il motorino che gestisce l'orientamento del fascio luminoso in base al volante?
Hai sostituito le tue alla fine? Quali hai preso? Io sono ancora indeciso se prendere delle Xenon più performanti o passare alle LED...

• Mi piace
Reazioni: fabiet90
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Noti differenza rispetto alle originali?
Non ancora montate ma nella precedente Stelvio quando avevo montato le Nigth Breaker notai gia' differenza. Mi aspetto con queste ancora piu' differenza

Qualche mese fa Auto Bild ha pubblicato un test sulle lampade allo xenon: Die Erleuchtung: 12 Xenonbrenner im Test
I prodotti top di gamma di Osram e Philips, aldilà di quali caratteristiche vogliano privilegiare (colore, profondità, durata, ecc) offrono sempre ottima qualità complessiva.
Io sulla Giulia ho le Philips Xtreme Vision gen2, ottima profondità ed omogeneità e buon colore, più sul bianco rispetto alle originali. Aggiungo che le ho su da ormai 5 anni e oltre 200 mila km e vanno ancora benissimo. Probabilmente se le cambierò proverò le Osram Xenarc Cool Blue Intense next gen o le Philips White Vision gen2.
Lascerei stare kit di conversione a led...