Kit led o kit xeno

erik82

Alfista principiante
3 Gennaio 2017
86
10
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, vi scrivo in quanto vorrei sapere la vostra opinione su una cosa abbastanza seria prima di fare "danni".... da maggio ho acquistato una Giulietta km0 con le luci alogene normali, prima avevo una punto con il kit xeno aftermarket e mi trovavo benissimo in quanto a visibiltà. Purtroppo avendo il faro a parabola abbagliavo un po le altre macchine, ora con la Giulietta che ha il faro lenticolare vorrei rimettere un kit xeno, ma da un po di tempo ho visto che sono usciti anche dei kit a led. Vi chiedo quale dei 2 kit mi consigliate e xchè? Che differenze ci sono?
 
  • Like
Reactions: VURT e Thomas@
Visto che sei nuovo del forum:
Presentati per cortesia nell'apposita sezione.
Prima di iniziare post di argomenti trattati naviga utlizzando la funzione "cerca" inserendo il tuo argomento.Cosi' facendo troverai le sezioni corrette ed eviterai di creare post di argomenti trattati nel forum.

Comunque trovi tutto qui:

Giulietta - Luci a Led Aftermarket per Luci Interne e Luci Targa!!
Giulietta - Luci XENO Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Buona Lettura
Visto che sei nuovo del forum:
Presentati per cortesia nell'apposita sezione.
Prima di iniziare post di argomenti trattati naviga utlizzando la funzione "cerca" inserendo il tuo argomento.Cosi' facendo troverai le sezioni corrette ed eviterai di creare post di argomenti trattati nel forum.

Comunque trovi tutto qui:

Giulietta - Luci a Led Aftermarket per Luci Interne e Luci Targa!!
Giulietta - Luci XENO Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Buona Lettura
Scusa metal jacket ma non avevo proprio visto l'argomento che mi interessava, ora l'ho trovato grazie! Perdonami in quale sezione dovrei presentarmi?
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Scusa metal jacket ma non avevo proprio visto l'argomento che mi interessava, ora l'ho trovato grazie! Perdonami in quale sezione dovrei presentarmi?
All'inizio nella home page trovi la sezione relativa alla presentazione per i nuovi iscritti!
Buon Forum! [emoji106]
 
Visto che sei nuovo del forum:
Presentati per cortesia nell'apposita sezione.
Prima di iniziare post di argomenti trattati naviga utlizzando la funzione "cerca" inserendo il tuo argomento.Cosi' facendo troverai le sezioni corrette ed eviterai di creare post di argomenti trattati nel forum.

Comunque trovi tutto qui:

Giulietta - Luci a Led Aftermarket per Luci Interne e Luci Targa!!
Giulietta - Luci XENO Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Buona Lettura

Posso copiare (e incollare tutte le volte che serve) questo post? E' molto meno polemico di quelli che riesco a scrivere io... Ben fatto @metal jacket
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posso copiare (e incollare tutte le volte che serve) questo post? E' molto meno polemico di quelli che riesco a scrivere io... Ben fatto @metal jacket
A diventar vecchi si diventa anche saggi..
Non lo sono piu' di tanto quando ero moderatore lo ero di piu'..altri tempi.
Anzi mi fa' piacere usatelo usatelo almeno che si d'aiuto ad altri!!
Ciao [emoji106] [emoji1]
 
  • Like
Reactions: Ulianix