kit riparazione tubeless run flat

Crick modificato per Giulia, come si diceva in altra discussione, o crick standard?
 
Standard perche' sul carrello e' piu' comodo non avere quel perno che sporge.
 
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Ok grazie, ma non ricordo una cosa, non è che quel perno sporgente serviva a posizionarlo correttamente, e invece con lo standard danneggi la lamiera?
 
Il perno serve per evitare che il cric si possa spostare mentre alza la macchina, ha una funzione di sicurezza oltre che di corretto posizionamento
 
Ah ecco, quindi era una buona idea in effetti.
 
ok , ho capito che mi serve pure il crik,
 
Dipende, averlo male non fa. Con le runflat però a meno che non siano squarciate e tu non sia lontanissimo da un gommista, un po' cammini (così dicono).
 
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per quello che costa un cric e per lo spazio che occupa me lo accatto insieme al resto ....
certo che oltre50pali di auto almeno potevano metterlo.....in audi oltre al pieno mi hanno regalato un franciacorta ;)
qui era già in riserva