Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da BlueShark, 12 Gennaio 2012.

1. Sotto banco te lo fanno a solvente.chiesi una volta anche ad un venditore su ebay e mi disse che era possibile

2. buono a sapersi grazie

3. Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che loro più volte hanno fatto ordini ma non gli arriva.. In alternativa qual'è un buon venditore su ebay o Amazon? Ho il bianco ghiaccio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

4. Oppure qualcuno di voi riesce ad avere quello originale? Naturalmente pago sia la vernice che il disturbo

5. Vai in un colorificio nella tua zona.potresti farti consigliare anche da qualche autocarrozzeria sempre della tua zona

6. http://www.vernicispray.com/
    Io l ho preso qui.. Te lo spediscono in un vasetto di vetro.. È arrivato in 48h

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

7. Ok! grazie

8. io comunque ho approfittato quando ho riverniciato il paraurti, al momento del ritiro mi hanno detto che gli era avanzato un po di colore un bel barattolino e me lo stò conservando ben sigillato, dite che va a male ????? ho fatto un ritocco un mesetto fa e devo dire che la differenza non si nota

9. se è chiuso bene e non entra aria al riparo dalla luce dura na vita!

10. Mattia087 oggi è arrivato la vernice presa dal sito che mi avevi consigliato! Ho il vasetto e i pennelli come lo applico? Grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Manutenzione e ricambio Kit riparazione pneumatici Curiosità - Informazioni Generali 19 Aprile 2017
Kit foratura Curiosità - Informazioni Generali 13 Gennaio 2015
Trovare il kit secondo scarico (finto) Curiosità - Informazioni Generali 16 Ottobre 2014