Kit ritocco nero pastello 601

Sinceramente tempo fa ho chiesto per il kit originale alfa romeo direttamente al concessionario e mi ha detto che non era disponibile. Se lo volevo mi ordinava una scatola di 25 pezzi ( quantità minima da lui ordinabile) a 25 € l' uno.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

su internet ho trovato le stilo ma costano di più rispetto ai barattoli di vernice e la quantità è davvero inferiore quindi non so se ne vale la pena,ma dato che è un prodotto originale mi sembra più affidabile,lo proverò a breve sperando di non combinare danni.

Ciao
iero l'ho ordinato in alfa... 16 euro... un paio di settimane e arriva... vi tengo aggiornati

Sinceramente tempo fa ho chiesto per il kit originale alfa romeo direttamente al concessionario e mi ha detto che non era disponibile. Se lo volevo mi ordinava una scatola di 25 pezzi ( quantità minima da lui ordinabile) a 25 € l' uno.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Quoto senza vari sbattimenti vai da un colorificio e chiedi 100gr del tuo colore costa 10e e che sia base solvente non acqua.se prendi il kit alfa lo paghi il doppio anche la quantità è minore

Peccato che il perla moonlight del 2014 non me lo siano riusciti a riprodurre fedelmente: assomiglia ad un grigio e piuttosto che applicarlo sulla carrozzeria compro uniposca celeste che ci va molto più vicino...
Ho aspettato un mese all'alfa per sentirmi dire che il kit perla moonlight non esiste e quindi mi sono rivolto a un colorificio. Sicuramente si risparmia visto che ho speso solo 5 euro anziché i 20 che mi avevano preventivato in alfa...ma il risultato nel mio caso è stato pessimo. Proverò a rivolgermi ad altro colorificio ma dubito che riusciranno...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Peccato che il perla moonlight del 2014 non me lo siano riusciti a riprodurre fedelmente: assomiglia ad un grigio e piuttosto che applicarlo sulla carrozzeria compro uniposca celeste che ci va molto più vicino...
Ho aspettato un mese all'alfa per sentirmi dire che il kit perla moonlight non esiste e quindi mi sono rivolto a un colorificio. Sicuramente si risparmia visto che ho speso solo 5 euro anziché i 20 che mi avevano preventivato in alfa...ma il risultato nel mio caso è stato pessimo. Proverò a rivolgermi ad altro colorificio ma dubito che riusciranno...

Non gli hai fornito il codice colore che c'è nella targhetta nell'auto?

Si assolutamente: è venuto addirittura lui a leggerselo....secondo me era una mezza pippa di colorificio...siamo alle solite: lavorano con i piedi! Quando gelil'ho fatto notare lui si è giustificato dicendo che il mio è un colore perlato e che se voglio ripristinarlo uguale devo andare solo da un carrozziere! Ma io dico: certo se al carrozziere la vernice la fai tu stiamo apposto!

Si assolutamente: è venuto addirittura lui a leggerselo....secondo me era una mezza pippa di colorificio...siamo alle solite: lavorano con i piedi! Quando gelil'ho fatto notare lui si è giustificato dicendo che il mio è un colore perlato e che se voglio ripristinarlo uguale devo andare solo da un carrozziere! Ma io dico: certo se al carrozziere la vernice la fai tu stiamo apposto!
Per quel poco che ne so io di carrozzeria il tizio del colorificio non è che abbia tutti i torti...se vai nella discussione primi bolli/rigature dove partecipano anche carrozzieri o comunque gente che ci ha lavorato per anni potrà smentire o avvalorare quanto detto..:D
Sarebbe bello non dover ricorrere al loro aiuto, ma su certe cose solo loro ne sono in grado...

Se tu telefoni al customer care come feci io a mio tempo vedrai che il kit ritocco originale salta fuori, e' impossibile dico impossibile che NON ESISTE!! Il tuo concessionario od officina non si e' voluto interessare..
Prova a fare la segnalazione al customer care..
PS
Il kit ritocco originale e' nettamente migliore in termini di consistenza ed e'assolutamente identico al colore originale rispetto alla qualita' della vernice realizzata da certi colorifici...