- 11 Aprile 2021
- 3,516
- 3,926
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
Facile...così si vedono le sassateNon capisco perché sulla mia che è bianca, la vernice di fondo è invece nera!
Facile...così si vedono le sassateNon capisco perché sulla mia che è bianca, la vernice di fondo è invece nera!
Oppure il verniciatore era della JuventusFacile...così si vedono le sassate
Comunque riguardo a questo kit, io pure l'ho acquistato per la mia Giulia - colore Grigio Vesuvio - e purtroppo il colore non era 100% lo stesso, e quindi quel unico piccolo ritocco che dovevo fare da vicino si vedeva quasi meglio con il colore che senza. Perciò secondo me il kit in se andrebbe pure bene per qualche piccolissimo ritocco, ma il Grigio Vesuvio non lo consiglio.Buongiorno a tutti, il mio cofano sembra particolarmente soggetto a prendere sassate. Piccolissimi segni x carità, ma, dopo averlo fatto riverniciare completamente a settembre, ha già 2 o 3 piccoli segnetti. Odiosi...qualcuno conosce questo prodotto? Consigli?
![]()
Vernice per Ritocco Alfa Romeo Giulia Grigio Stromboli Metallic 318/B
Kit Vernice OEM Per Riparazione Corrispondenza Esatta Color N Drivecolorndrive.com
Questo è il pennarello. Ma ho detto Letraset perchè è più facile trovarli in Qualsiasi negozio di Grafica. Hanno tutta la gradazione Pantone e cioè coprono tutti i colori possibili. Bisogna mettersi lì con un campione a provare e magari anche questo non è la gradazione giusta.
Grazie, ci provoQuesto è il pennarello. Ma ho detto Letraset perchè è più facile trovarli in Qualsiasi negozio di Grafica. Hanno tutta la gradazione Pantone e cioè coprono tutti i colori possibili. Bisogna mettersi lì con un campione a provare e magari anche questo non è la gradazione giusta.
Però: E' semplice da usare dopo aver lavato la macchina; non è irreversibile, perchè ci si può passare sopra con la vernice. Ho messo la lente in alto. calcola che quella bollinatura era bianca.
no fidati, è comunque troppa vernice.Ci proverò, anche se i pennellini in dotazione sono molto piccoli e ti consentono di indirizzare bene anche una quantità molto ridotta di vernice