Kit sicurezza e compressore

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da ilfuggitivo, 29 Gennaio 2017.

1. Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi se voi avete trovato il kit riparazione ruote ( composto da compressore, bomboletta guanti e accessori) nel manuale è indicato nel portabagagli ma c'è solo il giravite, triangolo e gancio per trainare .

2. Hai sollevato il pianale del bagagliaio?
    È in un buco del pianale sottostante

3. Si non c'è nnt solo cacciavite e gancio per traino

4. O l'hanno dimenticato (ma mi sembra improbabile) oppure prova anche a guardare a destra, dietro lo sportello per la batteria.
    Non so se ci sia (la batteria nel bagagliaio) in tutti gli allestimenti...

5. No la batteria è sempre dietro, comunque se qualcuno può postare una foto così so cosa devo andare a reclamare !

6. Io ho il kit riparazione, giravite e gancio per il traino. Attaccato al cofano il triangolo

7. La mia, con cerchi da 18, montava i runflat obbligatori, quindi non aveva in origine il kit riparazione. Quando ho preso le gomme invernali, non sono riuscito a trovare la misura per le posteriori runflat, quindi ho dovuto comprare gomme normali e quindi ho dovuto comprare il kit.
    foto Kit sicurezza e compressore - 1

8. Riapro questa discussione per chiedere se il compressore in dotazione può essere usato anche solo per gonfiare/sgonfiare le ruote e non iniettare quindi il liquido riparante
    Sul cmpressore c'è quindi un manometro ?
    Sul LUM ho trovato che sia possibile gonfiare ... ma è possibile anche sgonfiare tenedno sotto controllo la pressione dal vivo ?
    O occorre leggere la pressione sul quadro nella sezioen vettura ?

9. Non l'ho utilizzato ma avendo il manometro può essere utilizzato anche per fare la giusta pressione. Sul quadro la pressione si aggiorna solo camminando, i tpms non trasmettono sempre la pressione.

A paolocorpo piace questo elemento.
  10. Grazie Pietro
    Il dubbio che mi rimane è che sia in grado anche di sgonfiare sotto controllo la pressione ...
    Quando arrivo a acsa e svuoto il bagagliaio proverò di persona
    Mille grazie
    P