Kit Tagliando Mito 1.3 90 Cv

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve a tutti,ho un dubbio e vorrei un vostro consiglio,allora la macchina ha fatto 25.000 km da quando l’ ho comprata(aveva 72.000 km) e sto’ per fare il mio primo tagliando visto che il primo me lo fece il concessionario,ora la domanda e’ prendo un kit tipo questo su Ebay che allego in foto_Oppure prendo le cose singolarmente su Amazon spendendo 10 euro in piu’ ma al posto di 4 litri di Selenia ne ho 5 di Motul?
 

Allegati

  • 7F7E5858-89A3-49E5-89EA-CE0016F5337A.png
    7F7E5858-89A3-49E5-89EA-CE0016F5337A.png
    186.9 KB · Visualizzazioni: 267
Intanto grazie sto’ ordinando su Autodoc i pezzi singoli,l’ olio avevo letto del Bardahl ma sto’ un po’ sotto con i soldi....tra i 2 che dicevo e’ meglio Selenia o Motul? O un’ altro che si avvicina a massimo 45 euro come il motul
 
meglio motul.
 
  • Like
Reactions: Cino92
Quoto tutto!! E non sapevo nemmeno dell'altro sito, è tipo Autodoc Korm?? [emoji2956]


È meglio di autodoc perché sono rivenditori ufficiali bardahl e hanno una marea di promozioni. Ci ho ordinato il Bardahl 10W60 che di listino costa 42 euri al litro, in tutti gli autoricambi d'Italia non si trova a meno di 28.

Su quel sito lo danno a 21 alle volte o massimo 24.
 
Intanto grazie sto’ ordinando su Autodoc i pezzi singoli,l’ olio avevo letto del Bardahl ma sto’ un po’ sotto con i soldi....tra i 2 che dicevo e’ meglio Selenia o Motul? O un’ altro che si avvicina a massimo 45 euro come il motul


Che comunque spendi uguale a prendere direttamente il kit sul sito che ti ho consigliato.

Un'Altra cosa:

B O I C O T T A T E

A M A Z O N
 
Fanno pagare la spedizione,dilla’ no come mai ce l’ hai con Amazon? Ci lavorano degli amici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ma quando mai.

Anni fa avevo ordinato una batteria, arrivata danneggiata e non hanno rimborsato ne sostituito.

Oltre al fatto che chi ci lavora dentro è conciato peggio di uno schiavo con il bracciale elettronico alla caviglia come i carcerati.