Kit Tagliando Mito 1.3 90 Cv

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve a tutti,ho un dubbio e vorrei un vostro consiglio,allora la macchina ha fatto 25.000 km da quando l’ ho comprata(aveva 72.000 km) e sto’ per fare il mio primo tagliando visto che il primo me lo fece il concessionario,ora la domanda e’ prendo un kit tipo questo su Ebay che allego in foto.Oppure prendo le cose singolarmente su Amazon spendendo 10 euro in piu’ ma al posto di 4 litri di Selenia ne ho 5 di Motul?

Allegati

• 7F7E5858-89A3-49E5-89EA-CE0016F5337A.png
    7F7E5858-89A3-49E5-89EA-CE0016F5337A.png
    186.9 KB · Visualizzazioni: 357
Intanto grazie sto’ ordinando su Autodoc i pezzi singoli,l’ olio avevo letto del Bardahl ma sto’ un po’ sotto con i soldi....tra i 2 che dicevo e’ meglio Selenia o Motul? O un’ altro che si avvicina a massimo 45 euro come il motul

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quoto tutto!! E non sapevo nemmeno dell'altro sito, è tipo Autodoc Korm?? [emoji2956]

È meglio di autodoc perché sono rivenditori ufficiali bardahl e hanno una marea di promozioni. Ci ho ordinato il Bardahl 10W60 che di listino costa 42 euri al litro, in tutti gli autoricambi d'Italia non si trova a meno di 28.

Su quel sito lo danno a 21 alle volte o massimo 24.

Intanto grazie sto’ ordinando su Autodoc i pezzi singoli,l’ olio avevo letto del Bardahl ma sto’ un po’ sotto con i soldi....tra i 2 che dicevo e’ meglio Selenia o Motul? O un’ altro che si avvicina a massimo 45 euro come il motul

Che comunque spendi uguale a prendere direttamente il kit sul sito che ti ho consigliato.

Un'Altra cosa:

B O I C O T T A T E

A M A Z O N

Fanno pagare la spedizione,dilla’ no come mai ce l’ hai con Amazon? Ci lavorano degli amici

No ma quando mai.

Anni fa avevo ordinato una batteria, arrivata danneggiata e non hanno rimborsato ne sostituito.

Oltre al fatto che chi ci lavora dentro è conciato peggio di uno schiavo con il bracciale elettronico alla caviglia come i carcerati.