Info su Usb mito 1.3 90 Cv

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve ragazzi sto’ per comprarmi una mito usata,ne ho 2 - 3 sotto mano molto buone ma ho un dubbio che mi ha messo in testa un concessionario,dice che la porta usb ce l’ avevano solo le vecchie mito ed erano poche,vorrei sapere quindi come posso ascoltare musica se non c’ e’ l’ usb? Devo per forza prendere il parrot o questo dell autosalone ha detto una stupidaggine e invece queste macchine ne sono dotate?
 
La mia è my2016 e ha la porta usb sotto il bracciolo sul tunnel centrale
 
  • Like
Reactions: None
Perfetto perche’ io ieri avevo visto quella che era del 2010 e ho controllato vicino al freno a mano e purtroppo ci stava solo la presa per l’ accendi sigari,comunque se anche questa che sto’ per andare a vedere non ha l’ usb cosa posso fare? Si puo’ istallare successivamente oppure devo ricorrere al Parrott direttamente?
 
Perfetto perche’ io ieri avevo visto quella che era del 2010 e ho controllato vicino al freno a mano e purtroppo ci stava solo la presa per l’ accendi sigari,comunque se anche questa che sto’ per andare a vedere non ha l’ usb cosa posso fare? Si puo’ istallare successivamente oppure devo ricorrere al Parrott direttamente?
L'avrà.
 
Lo spero,intanto mando 1 email a lui magari mi dice qualcosa prima che vado
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente non ce l’ ha purtroppo e guardando sul portale dell’ automobilista ho notato che purtroppo ha 194.000 km non 138.000 quindi niente,non ne trovo una buona a Roma