Kit vivavoce nokia ck 7w e alfa 147

BANJO1479

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2009
3
0
1
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTD Progression 115 cv
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e voglio ringraziare tutti per avermi accolto, e fare un particolare complimento per la riuscita di questo sito che risulta essere davvero interessante e completo ad uso dei possessori e appassionati alfisti.

Vengo al mio problema,,

Di seguito, ho acquistato il kit vivavoce della Nokia ck 7w e dovrei installarlo sulla mia nasona, ma sono completamente negato per questo tipo di cose.

Quello che voglio chiedere è come posso fare a collegare il vivavoce in modo che l'autoradio(di serie) venga commutata in mute quando arriva una chiamata utilizzando la funzione PHONE.

Nel kit per collegare il tutto alla macchina vi sono i due classici cavi + - da connettere alla batteria (e fin lì ci siamo) e poi altri due denominati IGNS e un altro filo giallo da collegare al mute dell'autoradio.

Problema: io non so davvero dove prendere questi ultimi due dallo spinotto che arriva dalla centralina e va dell'autoradio blaupunkt di serie.

Vorrei utilizzare il vivavoce in modo completo quindi se qualcuno di voi può suggerirmi dove collocare questi due cavi ve ne sarei davvero grato.....

Saluti e grazie

Stangalino Marco
 
Innanzitutto grazie..

Ma quindi il cavo mute del sistema vivavoce va collegato al cavetto vivavove marrone che trovo in ingresso all'autoradio?

e il cavo blu IGNS lo dovrei collegare all'antenna elettrica (cavetto blu) o al giallo (12v permanente) ?


Grazie Infinite....

Stangalino Marco
 
- filo nero alla massa del veicolo (GND) (punto di ferro del telaio o filo nero autoradio)
- filo giallo al connettore MUTE dell’autoradio (filo marrone/bianco autoradio)
- filo blu alla linea IGNS del veicolo Alcuni veicoli non sono dotati di un collegamento IGNS. Questa linea non è necessaria per il funzionamento del kit veicolare avanzato, quindi il filo blu può essere lasciato libero. Tuttavia, in questo caso il kit veicolare avanzato non si spegne automaticamente quando si spegne il motore.Per evitare che la batteria del veicolo si scarichi accidentalmente, il kit veicolare avanzato si spegne automaticamente dopo due minuti a meno che non sia collegato un telefono cellulare tramite tecnologia senza fili Bluetooth o il cavo dati.
- filo rosso al terminale positivo della batteria a 12 V del veicolo tramite il fusibile a 2 A fornito.
 
Ti ringrazio infinitamente al più presto provo poi ti faccio sapere!!!


GRAZIEEEEEE!!!!!

Marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve, anche io ho il kit nokia citato sopra, già installato nell'auto. Vorrei sapere se è possibile installare su questo kit, i tasti di risposta originali alfa (per intenderci quelli che sono posizionati sul portamonete) .