Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si credo che le lampade erano quelle.
come ci ripasso mi fermo e vedo. a me la signorina oltre ad avermi fatto venire un leggero mal di testa perchè la lingua è un pò strana, mi ha spiegato che hanno un meccanismo ad infrarosso che le fa accendere.
chiedo a voi se sapete dirmi come funzionano.

mettere 2 fari come la mini non mi sembra ci stiano bene, però le lampade tendendi al viola creano una certa atmosfera durante la guida notturna.

ma quelle hai raggi x si trovano in commercio? dove le hai prese e quanto costano posso chiedertelo?

grazie a tutti mi state aiutando molto.
 
si credo che le lampade erano quelle.
come ci ripasso mi fermo e vedo. a me la signorina oltre ad avermi fatto venire un leggero mal di testa perchè la lingua è un pò strana, mi ha spiegato che hanno un meccanismo ad infrarosso che le fa accendere.
chiedo a voi se sapete dirmi come funzionano.

mettere 2 fari come la mini non mi sembra ci stiano bene, però le lampade tendendi al viola creano una certa atmosfera durante la guida notturna.

ma quelle hai raggi x si trovano in commercio? dove le hai prese e quanto costano posso chiedertelo?

grazie a tutti mi state aiutando molto.

Certo che si trovano ma solo negli stati uniti nel nevada..ce un negozio ben fornito si chiama "area 51"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma li oltre gli ufo studiano anche le lampadine da auto?
non ne avevo mai sentito parlare in tv.
però mettere le lampadine che ho visto dai cinesi forse è la soluzione migliore, non vorrei avere problmi con la burocrazia.
leggevo su un'altra discussione che per cambiare la lampadina bisogna smontare il paraurti ed i parafanghi forse. ma se rimango di notte per strada come faccio? rischierei la vita? è pericolosa questa macchina
 
ma li oltre gli ufo studiano anche le lampadine da auto?
non ne avevo mai sentito parlare in tv.
però mettere le lampadine che ho visto dai cinesi forse è la soluzione migliore, non vorrei avere problmi con la burocrazia.
leggevo su un'altra discussione che per cambiare la lampadina bisogna smontare il paraurti ed i parafanghi forse. ma se rimango di notte per strada come faccio? rischierei la vita? è pericolosa questa macchina

Be gli ufo li studiano per carpire i segreti della loro tecnologia e le lampade ai raggi x ne sono la prova.
Ti consiglio un buon kit da carrozziere per lo smontaggio paraurti...cosi sei sempre pronto a fare il pit stop

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non credo di esserne all'altezza anche se nelle piste della polistill ho buona esperienza nei cambio gomma.
grazie ancora, sono su un forum serio e costruttivo dove si possono imparare molte cose che fino ad oggi non sapevo.
 
non credo di esserne all'altezza anche se nelle piste della polistill ho buona esperienza nei cambio gomma.
grazie ancora, sono su un forum serio e costruttivo dove si possono imparare molte cose che fino ad oggi non sapevo.

Figurati i forum servono a questo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Delirio zelig qui. No. Piuttosto monta un kit xeno cinese che l'é più sigur. Anche se li vendono piloti e compagnia bella.. Raggi x? Eh ho giusto bisogno della radiografia alla spalla dx. Sn convenzionato clubalfa. Alfista me la fai?

che te frega con cosa lo mando? :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

grazie a voi, sapevo di essere sul forum giusto.
felix tu li hai originali o cinesi?
 
Cinegri :D sempre di probabile provenienza orientale. Un anno nessun problema.per ora. E non sono i primi che monto.

che te frega con cosa lo mando? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi, qui ultimamente c'è da ridere, e neanche poco :aktion086:
Possibile che non intervenga nessun moderatore a cacciare a calci in cul@ il troll?
 
X