Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

penso che con un kit 5000k non dovresti notare la dofferenza. i led di serie se non sbaglio sono a 4300k. A quanto so non ci sono problemi con il crepuscolare e visto che non hai il blue&me puoi stare tranquillo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

grazie mille molto gentile!:)
 
Io ho messo i 4300 e sono uguali ai led

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazzi, so che sono un pò fuori OT ma volevo porre un quesito:
ho appena preso una giulietta 1.6 jtdm che deve arrivarmi e pensavo di poter facilmente trasferire il mio kit Xenon che montavo precedentemente sulla veccchia 147. mi chiedevo:
è davvero necessario smontare tutta questa roba per poterlo montare? vada pure bene smontare la batteria, ma ho letto di chi smonta il paraurti intero o di chia smonta il passaruota dopo aver tolto la ruota stessa. possibile che non sia possibile accedere dal cofano alle mollette degli anabbaglianti per poterli cambiare?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazzi, so che sono un pò fuori OT ma volevo porre un quesito:
ho appena preso una giulietta 1.6 jtdm che deve arrivarmi e pensavo di poter facilmente trasferire il mio kit Xenon che montavo precedentemente sulla veccchia 147. mi chiedevo:
è davvero necessario smontare tutta questa roba per poterlo montare? vada pure bene smontare la batteria, ma ho letto di chi smonta il paraurti intero o di chia smonta il passaruota dopo aver tolto la ruota stessa. possibile che non sia possibile accedere dal cofano alle mollette degli anabbaglianti per poterli cambiare?

anche il bagagliaio volendo... w l'alcool...

allora, l'unica cosa che devi smontare è il tubo di plastica della vaschetta lavavetri... tempo massimo stimato 10 secondi... tanto sta infilato a pressione nella vascetta e nel gancetto vicino la scatola portafusibili... non ti puoi sbagliare... poi i 2 tappi di chiusura sotto il faro per poter accedere alle lampade e buon divertimento...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

alfista_CC vedo ce sei presente in tutte le discussioni perchè amministri il forum, quindi ti chiedo un'informazione:
sai se posso mettere i fari xenon ad infrarossi anche sulla mia auto? sono certe lampadine strane con una forma diversa dal solito. Solo che tu hai quelle originali, c'è tanta differenza?
Qualcuno di voi le ha già montate? c'è un negozio cinese a pochi km da me che mi ha garantito il loro perfetto funzionamento, dicono che sono come quelle xenon e hanno un'ottima durata.
io cerco quelle di colore tendende al viola, le aveva uno su un bmw vicino casa e le trovo bellissime.
sapete dirmi qualcosa senza che rileggo dall'inizio?
ringrazio anticipatamente.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per caso stai parlando delle lampade HIR? Se si non sono ad IR (infrarosso) ma normali lamapade con caratteristiche diverse alle solite ma sempre lampade ad incandescenza.
Oltretutto se vuoi un consiglio evita sia i cinesi che le lampade viola. Con i primi riesci come minimo di far saltare qualche fusibile nella macchina e con le seconde ti becchi una bella multa sicura oltre a non vedere una cippa per strada.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non le prendere, sono vietate dal codice della strada.
Se proprio vuoi migliorare la luminosità di notte ti consiglio d'installare dei fari supplementari di profondità.
Come quelli della Mini ad esempio.
Molto belli.
imganuncios.mitula.net_mini_mini_city_car_96224890285960533.jpg


alfista_CC vedo ce sei presente in tutte le discussioni perchè amministri il forum, quindi ti chiedo un'informazione:
sai se posso mettere i fari xenon ad infrarossi anche sulla mia auto? sono certe lampadine strane con una forma diversa dal solito. Solo che tu hai quelle originali, c'è tanta differenza?
Qualcuno di voi le ha già montate? c'è un negozio cinese a pochi km da me che mi ha garantito il loro perfetto funzionamento, dicono che sono come quelle xenon e hanno un'ottima durata.
io cerco quelle di colore tendende al viola, le aveva uno su un bmw vicino casa e le trovo bellissime.
sapete dirmi qualcosa senza che rileggo dall'inizio?
ringrazio anticipatamente.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sulla giulietta ci starebbero benissimo. Danno un non so che di rally:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non le prendere, sono vietate dal codice della strada.
Se proprio vuoi migliorare la luminosità di notte ti consiglio d'installare dei fari supplementari di profondità.
Come quelli della Mini ad esempio.
Molto belli.
imganuncios.mitula.net_mini_mini_city_car_96224890285960533.jpg

Io ho quelle hai raggi x

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
X