Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Serve l' H7 standard. No lampada corta.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi io alla fine ho risolto il problema dello switch abilitando le luci di cortesia dal menù. E' vero che così avrò un'accensione superflua in più quando apro la macchina ma almeno non ho quella rottura dello switch.
 
Ragazzi io alla fine ho risolto il problema dello switch abilitando le luci di cortesia dal menù. E' vero che così avrò un'accensione superflua in più quando apro la macchina ma almeno non ho quella rottura dello switch.

Questa mi è nuova..con le luci di cortesia nn lo fa? A me invece piace tanto questa funzione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Questa mi è nuova..con le luci di cortesia nn lo fa? A me invece piace tanto questa funzione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ragazzi io alla fine ho risolto il problema dello switch abilitando le luci di cortesia dal menù. E' vero che così avrò un'accensione superflua in più quando apro la macchina ma almeno non ho quella rottura dello switch.


??????????

ti piacerebbe filasse tutto liscio eh...? :)
ti do una dritta alla tua risoluzione...

quando apri l'auto e ti partono le luci di cortesia dei fari, esse si accendono e si scaldano... in quel momento superi la fase critica della prima accensione a freddo dov'è richiesto il massimo dell'assorbimento per l'innesco...
quindi come andrai ad accendere il mediaplayer e successivamente i fari, hai le lampade calde quindi le centraline al posto di sfruttare la tensione massima sono su valori più bassi...
fai così: usa le luci di cortesia come da te descritto, poi accendi il mediaplayer... spegni i fari in caso li avessi accesi e gira per 15minuti... dopo, sempre con il mediaplayer acceso, accendi i fari...

fammi sapere se hai risolto come pensi :decoccio:
 
??????????

ti piacerebbe filasse tutto liscio eh...? :)
ti do una dritta alla tua risoluzione...

quando apri l'auto e ti partono le luci di cortesia dei fari, esse si accendono e si scaldano... in quel momento superi la fase critica della prima accensione a freddo dov'è richiesto il massimo dell'assorbimento per l'innesco...
quindi come andrai ad accendere il mediaplayer e successivamente i fari, hai le lampade calde quindi le centraline al posto di sfruttare la tensione massima sono su valori più bassi...
fai così: usa le luci di cortesia come da te descritto, poi accendi il mediaplayer... spegni i fari in caso li avessi accesi e gira per 15minuti... dopo, sempre con il mediaplayer acceso, accendi i fari...

fammi sapere se hai risolto come pensi :decoccio:

Eheheh una delle tue tante prove...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si si, so già che in quel caso avrei lo switch. Già provato altre volte che giravo di notte con autoradio spenta. Poi l'accendevo in quanto mi sentivo solo e come per magia... switch!!!.
Già sapevo che abilitando le luci di cortesia avrei risolto il problema dei fari all'avvio dell'auto per i motivi da te descritti, però mi ero proprio stufato.
Comunque devo dire che con le luci di cortesia, aprendo l'auto i fari rimangono accesi per una decina di secondi se non erro. Poi entro in auto, giro la chiave, aspetto il ceck dei sistemi elettronici (nel frattempo si accende l'autoradio sulla chiavetta). Avvio il motore e accendo i fari. Niente switch.
Prima invece senza le luci di cortesia attivate non bastava aspettare 10 secondi tra l'accensione dei fari e dell'autoradio. se non aspettavo minimo 1 min avevo lo switch. Misteri dell'elettronica
 
Domanda: lo switch avviene solo all'accensione dei fari o anche a fari giá accesi? Mi spiego meglio, se ho i fari accesi da 5 minuti e accendo il media player , mi switcha da solo su cd/ aux/radio O no?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Domanda: lo switch avviene solo all'accensione dei fari o anche a fari giá accesi? Mi spiego meglio, se ho i fari accesi da 5 minuti e accendo il media player , mi switcha da solo su cd/ aux/radio O no?


c'è minore probabilità a fari già accesi... ma accendendo e spegnendo ripetutamente te lo può dare... ciao ciao...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Domanda: lo switch avviene solo all'accensione dei fari o anche a fari giá accesi? Mi spiego meglio, se ho i fari accesi da 5 minuti e accendo il media player , mi switcha da solo su cd/ aux/radio O no?

Inizialmente a me non accadeva, però negli ultimi tempi si verificava lo switch anche a queste condizioni con i fari accesi anche da più di 15 min.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazzi devo prendere un kit xenon lamp per mio fratello ,che tonalità mi consigliate? vorrei che il colore fosse uguale a quello dei led di serie!

ps: lo xeno da problemi con il sensore crepuscolare? (ho la distinctive senza blu&me)
 
Ultima modifica:
X