Ragazzi io alla fine ho risolto il problema dello switch abilitando le luci di cortesia dal menù. E' vero che così avrò un'accensione superflua in più quando apro la macchina ma almeno non ho quella rottura dello switch.
Questa mi è nuova..con le luci di cortesia nn lo fa? A me invece piace tanto questa funzione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io alla fine ho risolto il problema dello switch abilitando le luci di cortesia dal menù. E' vero che così avrò un'accensione superflua in più quando apro la macchina ma almeno non ho quella rottura dello switch.
??????????
ti piacerebbe filasse tutto liscio eh...?
ti do una dritta alla tua risoluzione...
quando apri l'auto e ti partono le luci di cortesia dei fari, esse si accendono e si scaldano... in quel momento superi la fase critica della prima accensione a freddo dov'è richiesto il massimo dell'assorbimento per l'innesco...
quindi come andrai ad accendere il mediaplayer e successivamente i fari, hai le lampade calde quindi le centraline al posto di sfruttare la tensione massima sono su valori più bassi...
fai così: usa le luci di cortesia come da te descritto, poi accendi il mediaplayer... spegni i fari in caso li avessi accesi e gira per 15minuti... dopo, sempre con il mediaplayer acceso, accendi i fari...
fammi sapere se hai risolto come pensi :decoccio:
Domanda: lo switch avviene solo all'accensione dei fari o anche a fari giá accesi? Mi spiego meglio, se ho i fari accesi da 5 minuti e accendo il media player , mi switcha da solo su cd/ aux/radio O no?
Domanda: lo switch avviene solo all'accensione dei fari o anche a fari giá accesi? Mi spiego meglio, se ho i fari accesi da 5 minuti e accendo il media player , mi switcha da solo su cd/ aux/radio O no?