Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

raga occhio , da me , ora stanno iniziando a fa i verbali per gli xenon ..... :Bash:


cavolo non li fanno da me che so più guardie che cristiani, le fanno da te...? ahahahah



Luplo sa tutto, lui ti saprá rispondere. :)


--------------------------

"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha

sbagli... me so rotto le @@
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

La Giulietta non ha la segnalazione delle luci anabbaglianti fulminate

Come non ce l'ha ??
Я разочарован
Lebewohl
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non c'é, non é come le tedesche.


--------------------------

"私はがっかり.....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Prodotti

Il sistema viene fornito con un ballast digitale di nuovissima concezione e completamente nuova al 100%, questa ballast si interfaccia perfettamente con la maggior parte di auto con controlli luci molto sensibili in quanto viene già fornita con un error canceller (sistema di cancellazione dell'errore della spia del PCB) incorporato. Solo in alcuni remotissimi casi isolati però ha l'esigenza di essere abbinato a moduli stabilizzatori specifici per il controllo delle luci ( segnalazione avaria ) e per questi casi si consiglia 'uso della serie professional.


Home page di Xenon Lamp

qualche "Giuliettista" ha già provato il kit Xenon Lamp?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tutta roba "inutile".:lachen001:

RISCRIVO: La Giulietta non ha la segnalazione delle luci anabbaglianti fulminate (CONTROLLO LUCI), quindi il kit canbus non serve a nulla!

Per capirci se si FULMINA l'anabbagliante NON C'É la spia.

Stabilizzatori, errori, cancellazioni, reset, moduli, pdc, error canceller, windows xp e vari NON SERVONO AD UNA BEATA FAVA :)

Luplo li ha provati tutti, compreso xenonlamp.


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cari ragazzi sono giunto ad una conclusione: le lenti dei fanali della mia giulietta non hanno un fascio uniforme sia con xenon che con luci alogene. il fascio presenta tante ombre anche con le alogene e fin ora non ci avevo fatto caso. Però usando l'apparecchio dell'elettrauto dove controllano l'altezza dei fari si vedono chiaramente tante ombre all'estremità sia a destra che a sinistra.
Poi sono andato dal concessionario e ho esposto il problema e mi ha risposto che se li voglio sostituire sono a spese mie in quanto il fascio di luci delle giuliette è così su tutti i fari quindi non è un difetto e non passa in garanzia.
Mi tocca rimanere "alogeno" perchè ho più luce così che con gli xenon :mad:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Tutta roba "inutile".:lachen001:

RISCRIVO: La Giulietta non ha la segnalazione delle luci anabbaglianti fulminate (CONTROLLO LUCI), quindi il kit canbus non serve a nulla!

Per capirci se si FULMINA l'anabbagliante NON C'É la spia.

Stabilizzatori, errori, cancellazioni, reset, moduli, pdc, error canceller, windows xp e vari NON SERVONO AD UNA BEATA FAVA :)

Luplo li ha provati tutti, compreso xenonlamp.


--------------------------

"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha


ancora con la questione canbus... aahahaaah spero che dopo quello che hai scritto si capisce che le nostre non lo sono ahahaah


Luplo li ha provati tutti, compreso xenonlamp.

il kit xenonlamp no...

ho fatto con filtri stabilizzatori, cavo relè stabilizzatore, doppi scarichi di massa per le luci e centraline ecc ecc che non ti racconto...
le puoi posizionare dove ti pare, se assorbono oltre 4,5 - 5A per me ti da questo problema in quanto oltre vai fuori tolleranza... considerando che i fusibili sono da 7,5A quindi l'impianto è già abbondandemente dimensionato, puoi capire quanto sia "limitato" , cioè dimensionato per le luci normali com'è giusto che sia...
ho una particolare teoria che parte dalla batteria, passa per il body e finisce al B&M...
per me anche montando lampadine alogene da 100w dovresti avere lo switch
ma non la posto perchè mi so rotto le @@ ahhaah

opinione mia personale...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non ricordavo con precisione se avevi provato xenonlamp o OBD2WORLD.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X