Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sarà la lampadina difettosa. I kit xenon hanno lampadine non tanto precise.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quella chiazza scura a sx non va per niente bene, sarebbe stato meglio averla a dx.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Uhmmmm..... mi è venuto un forte dubbio........ jo, che batteria monti?? Ah?
Luplo..... tu che batteria monti??
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Quella chiazza scura a sx non va per niente bene, sarebbe stato meglio averla a dx.

Sarebbe meglio non averla per niente. Anzi non si dovrebbe avere per niente, dopo chiamo l'officina e vi faccio sapere che mi diranno. Chiederò esplicitamente di cambiare la lampada. Vedremo.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Uhmmmm..... mi è venuto un forte dubbio........ jo, che batteria monti?? Ah?
Luplo..... tu che batteria monti??

Perchè hai chiesto che batteria montano? Pensi possa essere quello il problema??

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Uhmmmm..... mi è venuto un forte dubbio........ jo, che batteria monti?? Ah?
Luplo..... tu che batteria monti??

Mmm io ho su quella originale dopo apro il cofano e ti dico...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Perchè hai chiesto che batteria montano? Pensi possa essere quello il problema??

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


Non il problema per le chiazze... Ma per lo switch...
Sicuramente è una cosa che avrà già analizzato anche luplo, ma voglio esserne sicuro...
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Non il problema per le chiazze... Ma per lo switch...
Sicuramente è una cosa che avrà già analizzato anche luplo, ma voglio esserne sicuro...

Si immaginavo :) ..pensi che possa esserci anche qualche differenza tra diesel e benzina?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ho chiamato l'officina alfa che mi ha montato il kit.
Hanno la lampadina dentro, quindi alle 3 passo e sostituiscono :eclipsee_Victoria:
Speriamo di risolvere tutto. Farò un piccolo segno per verificare se veramente la lampada è stata sostituita.
Come si dice, fidarsi è bene, NON FIDARSI E' MEGLIO.
Vi aggiorno dopo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Si immaginavo :) ..pensi che possa esserci anche qualche differenza tra diesel e benzina?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


Ci sono 1000 se e 1000 ma...
Non ci sto capendo più niente...
Il diesel generalmente ha la batteria più "grossa" del benzina...
Quindi i diesel dovrebbero reggere meglio lo switch...
Ma questo che sto dicendo verrà sicuramente smentito dagli utenti diesel, a meno che la giulietta non monti una batteria originale economica diciamo...
Io la batteria l'ho cambiata, ma non ricordo che capacità ha, ricordo solo che è una Fiamm... stasera guardo!
Sarei curioso di sapere se con una batteria coi "controcavoli" tipo Bosch S5 o Bosch S6 il switch persiste o meno!

Non so se c'entra qualcosa, ma quando avevo fatto la prova coi cablaggi con relè che andavano a pescare l'alimentazione da una batteria esterna volante ed il segnale dal connettore dei cavi il switch c'era, ma mettendole a massa sul telaio no! Perchè mettendole a massa le schermavo, quindi la corrente non tornava indietro nei cavi dei fari ma rimaneva intrappolata dalla schermatura!


Ora invece sta accadendo giusto l'opposto... con cablaggio diretto nei cavi originali senza massa switchano 1 volta ogni 100 accensioni, mettendole a massa switchano sempre!! ahahah pazzesco....
 
X