Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)
Si immaginavo
..pensi che possa esserci anche qualche differenza tra diesel e benzina?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ci sono 1000 se e 1000 ma...
Non ci sto capendo più niente...
Il diesel generalmente ha la batteria più "grossa" del benzina...
Quindi i diesel dovrebbero reggere meglio lo switch...
Ma questo che sto dicendo verrà sicuramente smentito dagli utenti diesel, a meno che la giulietta non monti una batteria originale economica diciamo...
Io la batteria l'ho cambiata, ma non ricordo che capacità ha, ricordo solo che è una Fiamm... stasera guardo!
Sarei curioso di sapere se con una batteria coi "controcavoli" tipo Bosch S5 o Bosch S6 il switch persiste o meno!
Non so se c'entra qualcosa, ma quando avevo fatto la prova coi cablaggi con relè che andavano a pescare l'alimentazione da una batteria esterna volante ed il segnale dal connettore dei cavi il switch c'era, ma mettendole a massa sul telaio no! Perchè mettendole a massa le schermavo, quindi la corrente non tornava indietro nei cavi dei fari ma rimaneva intrappolata dalla schermatura!
Ora invece sta accadendo giusto l'opposto... con cablaggio diretto nei cavi originali senza massa switchano 1 volta ogni 100 accensioni, mettendole a massa switchano sempre!! ahahah pazzesco....