Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Controlla che sospetto ti abbiano scambiato la destra con la sinistra.... .: lol :.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahah ma no dai, magari controlla anche che non ti abbiamo scambiato il fanale destro col sinistro! :lol2:

Ricordati di dare un occhio a che batteria hai! Io ho appena guardato, Fiamm da 64 Ah.
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Molta molta più luce posto pa foto di ieri e quella di oggi così vedete da voi.

Ora va bene...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1355336230241.jpg
    uploadfromtaptalk1355336230241.jpg
    18 KB · Visualizzazioni: 86
  • uploadfromtaptalk1355336243880.jpg
    uploadfromtaptalk1355336243880.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 97
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Mi sembra molto meglio..a parte una macchia scura sulla sinistra che mi pare ci sia ancora..

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Nettamente meglio!
Poi il fascio lo vedi bene dal vivo... Jooo la batteriaaaa :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Troppa luce davanti l'auto.
Ti fa chiudere le pupille e non riesci vedere bene in lontananza.

Hanno usato uno di questi o l'hanno fatto ad occhio??

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_M307398P01WL.jpg
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Troppa luce davanti l'auto.
Ti fa chiudere le pupille e non riesci vedere bene in lontananza.

Hanno usato uno di questi o l'hanno fatto ad occhio??

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_M307398P01WL.jpg

Hanno usato proprio questo.
Ma ora ci vedo benissimo... nessun problema.
Certo se volevo la perfezione prendevo quelli originali. Ma ho risparmiato 900 euro cosi se non di più hehhe mi basta e mi avanza...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Hanno usato proprio questo.
Ma ora ci vedo benissimo... nessun problema.
Certo se volevo la perfezione prendevo quelli originali. Ma ho risparmiato 900 euro cosi se non di più hehhe mi basta e mi avanza...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


Proprio non mi vuoi dire che batteria monti :lol2:

E sulle ballast che dati ci sono riportati?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Uhmmmm..... mi è venuto un forte dubbio........ jo, che batteria monti?? Ah?
Luplo..... tu che batteria monti??

io monto una Exide da 72 Ah...
il problema non è la batteria, ne le masse e ne le lampadine...
le nostre auto hanno un'elettronica dimensionata e sezionata per supportare determinate potenze elettriche quindi non tollera molto certi assorbimenti che non rientrano nei parametri previsti dal costruttore...
detto ciò, quegli sbalzi in accensione fanno "impazzire" l'elettronica del body computer, lo stereo e di conseguenza il mediaplayer risentono anch'essi dello sbalzo... però l'usb lavora a 5V, ed un minimo calo comporta la disattivazione temporanea del dispositivo...
con lampade calde invece accade in maniera meno frequente perchè c'è una minor richiesta di intensità quindi l'elettronica lavora con valori più allineati ai parametri costruttivi...
appunto ho sempre sostenuto una mia teoria semplicissima a riguardo e non credo a kit xenon provenienti da marte come del resto a qualche
utente in passato che farneticava un pò troppo...
un kit che dovrebbe funzionare è quello xenovision 35W, in abbinato al cavo relè stabilizzatore che comanda 2 centraline...
una persona del forum (non faccio nomi) ha provato con mano vari kit e quest'ultimo abbinato al cablaggio non ha dato problemi di switch...
allora ho scambiato 4 chiacchiere con certe persone e appena posso proverò anch'io di persona...
dopo di che potremmo tirare le somme per bene e chi sarà al suo 1° kit avrà un vantaggio sulla scelta più congeniale ad esso...
io invece nel frattempo mi sto dedicando a chi possiede già un kit e ha questo problema...
ho pensato ad una soluzione che in linea teorica dovrebbe funzionare (TOP SECRET al momento), non risolve il problema alla radice perchè quella è una questione di centraline, ma servirà ad aggirarlo nel migliore dei modi, con pochi euro da spendere e che nel giro di 5 minuti sia pronta...
sto cercando un particolare che serve come il pane mentre un altro già ce l'ho...
appeno lo trovo sistemo tutto e faccio un pò di prove e vediamo se darà i frutti sperati...
in caso positivo posterò una guida tecnica dettagliata per chi ha già un kit...
altrimenti vi dirò che il mio tentativo segreto è andato a putt... e che vi potete attaccare al beeeeeep haahahahahah
 
X