Vi aggiorno della situazione ragazzi...
Ho portato la macchina all'alfa mi hanno detto che i fari li avevano già regolati loro quando li hanno montati, hanno rimesso lo strumento e hanno regolato a precisione.
Peggio di prima, scontento mi metto a combattere un pò e cerco di regolarli un pò da solo per vedere se il fascio di luce migliorasse. Risultato migliorato di pochissimo, ma stessa scarsa visuale.
Penso sia un problema della lampada sinistra a questo punto, che non fa la luce che dovrebbe. Mi spiego meglio: in una strada dritta vedo molto piu' luminosa la strada a destra, mentre a sinistra non vedo praticamente nulla, se non in lontananza.
Sono molto insoddisfatto, e anche confuso, perchè potrebbe essere tutto o niente.
Ho deciso di chiamare l'officina domani e far ordinare la lampada per sostituire la sinistra e vedere se cambia qualcosa e se è quello il problema. Non è rarissimo che le lampade escano difettate, quindi può essere quello il motivo.
Ho deciso di non postare il video fatto stasera, perchè mi prendereste in giro hahaha
Speriamo di risolvere.
A presto Ragazzi
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2