Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

no no pretendo l'esclusiva con brevetto ahahahah oggi pomeriggio se posso vedo di darmi da fare...
così poi lo deposito all'ufficio brevetti ahahahah
mah... io so solo che i problemi li hanno avute auto tedesche con gli xenon non canbus...
e poco ci credo all'elettrauto che dice: ho sentito dire da...
per me le chiacchiere se le porta via il vento...
per quanto riguarda le nostre i miei amici li hanno su auto del gruppo fiat da anni e non è rimasto mai a piedi nessuno...
idem la mia punto che li monta dal 2007
sarà... :D
Il brevetto fallo internazionale così ci fai più soldi...te tocca annà a Lugano però :p
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il brevetto fallo internazionale così ci fai più soldi...te tocca annà a Lugano però :p


si vado a mignotte... :eclipsee_Victoria: ahahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sarà, ma per ora che siamo sotto Natale preferisco mangiare altro, il cdb fritto lo rimando..... :D
Ah, quando vai a Lugano fai un fischio che ci penso io a farmi fare qualche brevetto di quelli giusti!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

L'é proprio complicata direi... :D guarda ho sempre pasticciato con l'elettronica (quindi anche bruciato qualcosa :eek:) quindi ho un minimo briciolare di esperienza. Ma giuro che nn volevo rubare niente niente :rolleyes:
saremo costretti a tenerlo accussì.. almeno voodoo. Io nn ho la usb originale :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Salve a tutti ragazzi,
mi sono letto un po tutto il topic.....e mi sono cascate le braccia dopo aver letto il problema dello xenon after" con il sistema B&M:Bash:
ancora tra l'altro senza soluzione fio ad ora ma volevo una precisazione:
La problematica di accensione inaspettata della radio/CD o USB vi è solo se la chiavetta USB è inserita o questi fenomeni paranormali accadono anche se uno non inserisce la chiavetta???
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Chiavetta inserita ed autoplay attivo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

grazie per la tua celerissima risposta:ernaehrung004:

Ma scusa la mia ignoranza (la Giulietta mi deve ancora arrivare...) l'autoplay cosa sarebbe di preciso??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

In pratica ti parte la riproduzione dei brani in chiavetta appena la inserisci.
Anche se sei in off, tuner o cd, inserisci la chiavetta nella presa usb del mediaplayer e subito l'autoradio inizia la riproduzione.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

OK!!
visto che il sistema B&M non lo volevo ma la Giulietta che ho acquistato in pronta consegna già l'aveva.....:cool: vorrà dire che non lo userò:lol2:
così da non aver spiacevoli inconvenienti con lo xenon after che ci andrò a montare:lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

bah raga... non per fare pubblicita ma su xenovision vendono un kit apposito per giulietta dove garantiscono un funzionamento perfetto con il blue&me seguendono le loro istruzioni di montaggio
 
X