Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se ne è parlato ampiamente....
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Speriamo che con questo anno nuovo riusciamo a risolvere questa triste faccenda...
Tantissimi Auguri a TUTTI!!!!!:ernaehrung004:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ahahahahah prendi una batteria aggiuntiva con la quale alimentare il kit con il cablaggio a relè e mettendo a massa le ballast sul telaio....
Questa è stata finora l'unica configurazione non switchante... Che però io evito per ovvie ragioni di spazio nel vano motore della mia Abarth, a meno che non mi smonto la vaschetta del liquido lavavetri, o la centralina, o il filtro... :D
Nelle vostre non saprei, ma potreste provare... :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti,
se non ho capito male quel Kit non risolve il problema come da descrizione giusto??
Io la prossima settimana comprerò un Kit H7 normalissimo 5000K 35W da monatare sulla mia Giulietta (che ho ritirato oggi:lol2:) qui dalle mie parti e proverò.....avete qualche dritta da darmi su dove alloggiare le centraline??
Inoltre mi pare di aver capito che non ci vuole il kit canbus vero??
Grazie
 
Ultima modifica:
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ciao a tutti,
se non ho capito male quel Kit non risolve il problema come da descrizione giusto??
Io la prossima settimana comprerò un Kit H7 normalissimo 5000K 35W da monatare sulla mia Giulietta (che ho ritirato oggi:lol2:) qui dalle mie parti e proverò.....avete qualche dritta da darmi su dove alloggiare le centraline??
Inoltre mi pare di aver capito che non ci vuole il kit canbus vero??
Grazie

Il kit canbus su giulietta non serve in quanto il bodycomputer non rileva anomalia delle luci abbaglianti.
Comunque le centraline ti consiglio di posizionarle dietro al paraurti. Viene il lavoro pulito e a cofano aperto non si vede assolutamente nulla. :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Raga mi serve una vostra opinione. Sul fatto che i miei xenon illuminano poco.
Io prima dei xenon ho montato delle lampade alogene che facevano l effetto bianco... dopo un mese non illuminavano più niente e smontandole ho notato che erano tutte nere... è possibile che scaldandosi troppo hanno rovinato anche le lenti? Secondo voi è più probabile che sia un kit di m.... o che sia rovinata la lente?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Raga mi serve una vostra opinione. Sul fatto che i miei xenon illuminano poco.
Io prima dei xenon ho montato delle lampade alogene che facevano l effetto bianco... dopo un mese non illuminavano più niente e smontandole ho notato che erano tutte nere... è possibile che scaldandosi troppo hanno rovinato anche le lenti? Secondo voi è più probabile che sia un kit di m.... o che sia rovinata la lente?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Da quanti W erano le lampade bianche??

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Da quanti W erano le lampade bianche??

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Stavo cercando la scatola... ho visto ora 55 W... vorrei privare un alteo kit per vedere se il problema sono i fari... voi che dite?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi scusate la domanda che sicuramente sarà già stata trattata.
Vorrei capire la differenza tra il kit originale che monta la casa sulla nostra Giuly e quelli aftermarket.
Perchè quello non fa lo switch?e' completamentre diverso l'impianto elettrico che montano non appena aggiungi come optional gli xeno o cosa?
Spero di essere stato chiaro grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

@Giostile
avevi per caso delle lampade dal bulbo blu??