Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi sa che ha citato il messaggio sbagliato... Avrà voluto citare quello successivo ;)

- Informazione Pubblicitaria -

no no.... ho fatto bene!!
voleva essere solo un rafforzativo della tua postata, sto aspettando con ansia il verdetto finale:D

Il tuo amico ti ha fatto poi sapere se ha risolto? ;)

il kit è quello specifico per giulietta xenovision e pare non aver nessun problema... centraline a massa e cavo relè stabilizzatore...
se posterà dirà lui... :decoccio:

Quindi fà quello che promette....Buono a sapersi.

ma come si fa a contattare questa azienda??
Ho provato a contattarli tramite il loro sito ma la sezione dedicata a informazioni tecniche pre acquisto non funziona,è al momento fuori servizio.....e non ho trovato un numero di telefono:rolleyes:

Volevo chiedergli se in questo kit specifico potessi optare per dei 5000K al posto dei 5800K che per i miei gusti sono troppo freddi:WC:

ma come si fa a contattare questa azienda??
Ho provato a contattarli tramite il loro sito ma la sezione dedicata a informazioni tecniche pre acquisto non funziona,è al momento fuori servizio.....e non ho trovato un numero di telefono:rolleyes:

Volevo chiedergli se in questo kit specifico potessi optare per dei 5000K al posto dei 5800K che per i miei gusti sono troppo freddi:WC:

Beh io qualche giorno fa ho contattato xenovision tramite il sito per chiedere alcuni dettagli e oggi mi è arrivata una mail strana che recita:
"[Risposta Automatica]*

La ringraziamo per averci segnalato la creazione di un kit xenon specifico per la sua auto.

La segnalazione è stata girata ai nostri tecnici, che realizzeranno il kit xenon da lei richiesto.*La coda di richieste di kit sarà lavorata in ordine cronologico di arrivo e i kit saranno inseriti nel nuovo catalogo 2013.

Come trovare il kit xenon richiesto?
A partire dal 7 Gennaio 2013, usi il tasto ricerca, inserendo marca e modello dell'auto, e prema invio. Verranno mostrati tutti i prodotti per quella specifica auto. Ogni giorno saranno pubblicati nuovi kit man mano che viene lavorata la coda di richieste.

Cogliamo l'occasione per augurarle Buone Feste"

Mmm mi sa che non l'hanno manco letto il messaggio.
In secondo luogo nella descrizione del kit c'è scritto che quella gradazione è stata scelta per avvicinarsi al colore dei LED. Mi sembra un ottima idea pertanto nn capisco perchè tu voglia meno K

R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ragazzi mi scuso con tutti per non aver ancora risposto ai vostri quesiti ma ho avuto problemi e non sono andato da xenovision però ho il loro numero di telefono dell azienda... posso postarlo qui pubblicamente o è un problema?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Usate i PM.

Evitiamo i numeri in thread pubblici. ;)

X