Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Tempi di consegna un mese!

Cavoli! :confused:

P.S.
Mi sa che ci tocca aprire un nuovo thread "Led Anabbaglianti Giulietta After Market" e continuare lì.
qui siamo OT da un paio di pagine.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Quasi quasi tolgo i miei xeno di serie e provo 'sti led....me state a fa' venì la voglia!

beh..
non esageriamo....
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Tempi di consegna un mese!

Cavoli! :confused:

P.S.
Mi sa che ci tocca aprire un nuovo thread "Led Anabbaglianti Giulietta After Market" e continuare lì.
qui siamo OT da un paio di pagine.


per me va bene se lo fai... anzi... faresti un favore a tutti almeno non mischiamo le discussioni...

Scommetto che il kit lo mandano da Hong Kong e non dal'America.

alla produzione ancora non ci arrivo ahahahah ma credo che sia acquistato e rivenduto da un venditore amicano...
 
Giulietta - Led Anabbaglianti AfterMarket

Sperando di fare cosa gradita apro il 3d su suggeriemento di Poli ho riportato i post qui ....
continuate pure...:)
Aloha
 
Ultima modifica:
che moderatore top ahahahahahah :lol2:

thank you :)
 
alla produzione ancora non ci arrivo ahahahah ma credo che sia acquistato e rivenduto da un venditore amicano...

No, volevo dire che I venditori tante volte dicono che mandano da un paese ma arriva da un'altro.

Esempio, le mie lampadine da Warden_JP diceva che li mandava da Milano ma sono arrivate da Hong Kong. Hanno impiegato 3 settimane arrivare invece di pochi giorni.
 
No, volevo dire che I venditori tante volte dicono che mandano da un paese ma arriva da un'altro.

Esempio, le mie lampadine da Warden_JP diceva che li mandava da Milano ma sono arrivate da Hong Kong. Hanno impiegato 3 settimane arrivare invece di pochi giorni.

si si ho capito cosa intendi dire... beh non lo escludo... anche se credo sarà spedito dagli usa... ma non si sa mai...
 
si si ho capito cosa intendi dire... beh non lo escludo... anche se credo sarà spedito dagli usa... ma non si sa mai...

Un'altra cosa che mi insospettisce e che lo manda gratis, mai visto da venditori americani ma molto comune da quelli del oriente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto probabile! Anzi sicuro... Quando avevo ordinato una cosa che doveva partire da Lavagno (VR), inserendo nel sito del corriere la lettera di vettura era riportato che la merce era in sdoganamento a Shenzen per poi passare da Hong Kong, Germania, Bergamo e infine in consegna! :D
però nel mio caso le spese di trasporto erano di 10 euro, probabilmente per ammortizzare IVA e dazi che si è pagato il venditore italiano...
polinesiano li hai già ordinati?