Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Alfa Giulietta: Miglior kit xenon aftermarket.

Salve ragazzi, sto aspettando l'arrivo della mia nuovissima Giulietta Veloce previsto per i primi di settembre. Il primo lavoro che vorrei fare è installare un kit xenon aftermarket. Premetto che a furia di leggere discussioni ora ho solo una gran confusione in testa. Vorrei sapere, da chi lo ha già, quale kit xenon installare? Voi cosa mi consigliate o non consigliate?

Grazie in anticipo ragazzi.
 
Re: Alfa Giulietta: Miglior kit xenon aftermarket.

Beh io ho i dgear 6000k da quasi un anno... Mai avuto un problema... Mai bruciata una lampadina.. Il fascio è potente e stabile. Non mi ha mai interferito con gli apparati elettronici.. In piu nel kit oltre a 2 bulbi, 2 centraline ci sono altri 2 bulbi di scorta! Il tutto a 130/150 euro a seconda del tipo di lampadina.. A mio avviso ottime, sia nel funzionamento, nella qualità del fascio luminoso e nel costo ( hai 2 lampade in piu!!) quindi il tutto va avanti anni!!!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti ho montato il kit xenonvision in foto ma ho il problema che quadro si accendono i fari con la chiavetta usb in riproduzione la radio passa su cd. Come avete risolto?




Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Basta leggere il thread .
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se mi potresti fare il favore di dirmelo tu dato che sono 160 pagine e non ho il tempo ti sarei grato.. che bastava leggere c'ero arrivato da solo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho montato i simoni racing che qualcuno aveva già messo nelle prime pagine del post..3 anni e mai un problema, i canbus vengono 99, i normali 69 ma se non sbaglio vanno bene quest'ultimi. :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Il problema è che già ho comprato quelli in foto..
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti ho montato il kit xenonvision in foto ma ho il problema che quadro si accendono i fari con la chiavetta usb in riproduzione la radio passa su cd. Come avete risolto?


placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us

A parte che sono XENONLAMP e non Xenonvision ;) Comunque anche io ho montato questi da più di un anno e non ho problemi di switch. Da chi li hai presi? Il kit è quello con il condesatore e l'error canceler?
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusatemi confondo sempre.. comunque non saprei è il kit base can bus digital slim non quello professionale...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Error canceler e can bus sugli anabbaglianti sono inutili su Giulietta.
 
X