Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi ho montato da 2 giorni un kit della hid da 55w, è fantastico, nessun tipo di problema fino ad ora(blue&me di prima generazione)ne switch ne fari che funzionano ad alternanza, sto tizio è gentilissimo e fa spedizioni in contrassegno, per ora tutto bene vi tengo aggiornati e in caso foste interessati vi do il contatto!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anzi vi posto direttamente il link, così valutate personalmente, che di sicuro ne capite più di me!:grinser021::grinser021::lachen001: Subito.it
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Anzi vi posto direttamente il link, così valutate personalmente, che di sicuro ne capite più di me!:grinser021::grinser021::lachen001: Subito.it

Belli! provali ancora per qualche giorno e fammi sapere!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Belli! provali ancora per qualche giorno e fammi sapere!

Si Si ovvio! conta che quelle foto sono della mia macchina, però con il kit vecchio da 35 w che mi aveva montato prima e che non andava bene perchè dava sia problemi al blue&me che di accensione alternata dei fari, ora me ne ha montato uno da 55 w che è una potenza, appena ho tempo faccio delle foto, la luce è molto più forte e bianca e per ora nessun tipo di problema! comunque vi tengo aggiornati!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se non hai lo switch lo prendo anch'io. Ho una lampada che mi sta lasciando e sono indeciso se mettere il nuovo kit led o di nuovo gli xeno.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per ora non posso far altro che consigliarlo, non mi da nessun problema, ho controllato anche oggi tornando da lavoro, con i fari in auto e il media in funzione passando sotto i 3 tunnel che incontro nel percorso i fari si accendono senza nessun riscontro negativo con il media player! E poi il colore del fascio di luce emesso è fantastico! più bianco di così si muore.: lol :.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

vedo che polinesiano lo menzionava: c'è nessuno sul forum che abbia messo il nuovo kit a LED Cree H7?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

vedo che polinesiano lo menzionava: c'è nessuno sul forum che abbia messo il nuovo kit a LED Cree H7?

Io e poli avremmo dovuto montarli per primi, ma siccome non costano poco e la loro resa e dubbia.... abbiamo desistito.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se per caso foste interessati presentatevi dicendo che siete del forum e lui saprà già di cosa avete bisogno, cioè il mio medesimo kit!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io e poli avremmo dovuto montarli per primi, ma siccome non costano poco e la loro resa e dubbia.... abbiamo desistito.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

peccato, che volevo anche io prenderli x la MiTo (cone abbaglianti da abbinare allo Xenon 5000), ma vorrei anche io evitare di buttare 60euro... ;-)